annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con naza

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema con naza

    Salve,forse la domanda è stata già posta e mi scuso.
    Ho un f450 con naza +gps.
    Il problema è che ,spesso,in modo atti e gps ,se dò comando di imbardata (sx e dx),il quadri comincia a perdere o acquistare quota da solo,senza che io sposti lo stick del gas da metà corsa.
    Sapete aiutarmi?
    protos 500 fbl - f 450 naza-
    f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6

  • #2
    Ciao!
    da quello che descrivi potrebbe essere un problema di Gain dei motori!! cioè, i più esperti mi scuserannno "spero" la semplificazione, la velocità con cui i motori reagiscono ai comandi per rimettersi in posizione.

    Riescia dirmi i valori di gain che hai?

    Oppure potresti essere incappato nello stesso problema che ho avuto qualche tempo fa, se la naza viene esposta al sole il barometro che da l'altitudine impazzisce e può essere che prenda o perda cuota.

    Commenta


    • #3
      ..

      Originariamente inviato da FabionePavia Visualizza il messaggio
      Ciao!
      da quello che descrivi potrebbe essere un problema di Gain dei motori!! cioè, i più esperti mi scuserannno "spero" la semplificazione, la velocità con cui i motori reagiscono ai comandi per rimettersi in posizione.

      Riescia dirmi i valori di gain che hai?

      Oppure potresti essere incappato nello stesso problema che ho avuto qualche tempo fa, se la naza viene esposta al sole il barometro che da l'altitudine impazzisce e può essere che prenda o perda cuota.
      Penso sia la seconda "opzione".Sul gain appena posso controllo i valori e li posto.
      Nel caso che il gain sia ok,come potrei risolvere?
      protos 500 fbl - f 450 naza-
      f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6

      Commenta


      • #4
        Se non erro ho letto da qualche parte che bisognerebbe coprirlo con qualcosa di scuro perche sensibile alla luce forte!
        Roberto
        www.voloclubfenice.com

        Commenta


        • #5
          Non è che piu semplicemente sulla radio c'è attiva qualche miscelazione?!

          Commenta


          • #6
            ...

            Originariamente inviato da Acealex79 Visualizza il messaggio
            Non è che piu semplicemente sulla radio c'è attiva qualche miscelazione?!
            No assolutamente.Le miscelazioni attive sono in un interrurrore a 3 vie (normal,atti.gps) e su un altro per il return to home.
            protos 500 fbl - f 450 naza-
            f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6

            Commenta


            • #7
              ..

              Originariamente inviato da Whisky Visualizza il messaggio
              Se non erro ho letto da qualche parte che bisognerebbe coprirlo con qualcosa di scuro perche sensibile alla luce forte!
              Dove andrebbe messa esattamente questa striscia di nastro?
              Il problema,in effetti,me lo fà nelle giornate di sole,mentre se è coperto funziona perfettamente
              Ultima modifica di stefaros; 15 febbraio 13, 08:09.
              protos 500 fbl - f 450 naza-
              f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da stefaros Visualizza il messaggio
                Dove andrebbe messa esattamente questa striscia di nastro?
                sul fianco, non ricordo se il destro o sinistro... mettilo su entrambi
                io ho usato il nastro di alluminio, totalmente opaco alla luce e non si nota nemmeno.

                Commenta


                • #9
                  .

                  Originariamente inviato da simone76 Visualizza il messaggio
                  sul fianco, non ricordo se il destro o sinistro... mettilo su entrambi
                  io ho usato il nastro di alluminio, totalmente opaco alla luce e non si nota nemmeno.
                  thanks Simone
                  protos 500 fbl - f 450 naza-
                  f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6

                  Commenta


                  • #10
                    ..

                    Originariamente inviato da simone76 Visualizza il messaggio
                    sul fianco, non ricordo se il destro o sinistro... mettilo su entrambi
                    io ho usato il nastro di alluminio, totalmente opaco alla luce e non si nota nemmeno.
                    Risolto!Nastro nero in pvc nei due lati,è migliorato tantissimo!
                    protos 500 fbl - f 450 naza-
                    f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X