annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NanoWii ATmega32U4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NanoWii ATmega32U4

    Provo ad aprire questo nuovo 3D, qualcuno conosce questa scheda MultiWii NanoWii ATmega32U4 Micro Flight Controller USB/GYRO/ACC
    Sono totalmente allo scuro, non conosco se viene venduta già con software o se bisogna caricarlo, che tipo di software usa o può usare, e per chi la usa se va bene per un uso 3D o comunque un volo spinto?
    Grazie, Rodolfo
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

  • #2
    Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
    Provo ad aprire questo nuovo 3D, qualcuno conosce questa scheda MultiWii NanoWii ATmega32U4 Micro Flight Controller USB/GYRO/ACC
    Sono totalmente allo scuro, non conosco se viene venduta già con software o se bisogna caricarlo, che tipo di software usa o può usare, e per chi la usa se va bene per un uso 3D o comunque un volo spinto?
    Grazie, Rodolfo
    Ne ho ordinata una da una settiman circa.
    Probabilmente ha gia' un firmware precaricato, ma visto che difficilmente si potra' conoscere quale release, consiglio di ricaricarlo nuovamente.
    Monta il classico MultiWii, per cui molto affidabile anche nel volato acro e discreto come mantenimento in Level mode.
    Io l'ho presa oltre anche per utilizzarla come stabilizzatore GimBall ausiliario

    Commenta


    • #3
      Io non lo mai presa,pero ho una decina di quad fatti con questa: NanoWii.. ATmega32u4 Based MultiWii FC
      Questa dalla HK sembra una copia di quella tedesca,io ho sempre usato la Multiwii 2.1 e sempre per 3D.
      Home Sweet Home
      Latitude 45.563281
      Longitude 10.005176

      Commenta


      • #4
        Si non l'ho voluto dire prima ma in realtà l'ho già ordinata nella speranza che qua sul barone qualcuno la conoscesse, per adesso grazie, appena mi arriva farò tutte le prove del casa. Giusto per curiosità con questa fc come si armano i motori?
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • #5
          anche io la h ordinata per fare un quad da gara...
          Sicuramente bisognerà riflashare il software (multiWii) ma è un procedimento molto semplice e neccessita solo di un software che si scarica da internet (arduino) e di un cavetto mini-USB (che è più difficile non averlo che averlo)!!!

          Commenta


          • #6
            Dove posso scaricare il software per caricare il firmware MultiWii sulla fc, tanto programma piu programma mane, sul portatile li sto caricando quasi tutti(quelli che mi servono) OpenPilot GCS, dji, quello per APM1..
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
              Dove posso scaricare il software
              Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
              neccessita solo di un software che si scarica da internet (arduino)
              Arduino - Software

              Commenta


              • #8
                @Simone76, ma una volta scaricato il software arduino cosa devo fare, perchè mi parlavate di MultiWii, sono due cose differenti? Scusa ma su questo sono incompetente.
                Rodolfo
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • #9
                  scarichi il ""software arduino""" che altro non è che la IDE di arduino, cioè il software per modificare il firmware e per caricarlo. Non è una cosa immediata, devi editare il config.h e individuare il tuo hardware etc etc. Guarda i thread relativi a multiwii, ti avviso che è cosa per "smanettoni" e richiede sapersi arrangiare un po'.

                  http://www.baronerosso.it/forum/mode...entazione.html

                  Commenta


                  • #10
                    Ok allora non è per me, spero che la scheda arrivi già configurata, così posso concentrarmi a volare e basta, poi quando avro la fc in mano e avro bisogno chiederò di nuovo aiuto, per adesso grazie.
                    Rodolfo
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • #11
                      http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...X846863X47.pdf
                      EliClub Sona

                      Commenta


                      • #12
                        Ecco questo mi è molto di aiuto.
                        Grazie
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X