annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemino Motori!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemino Motori!

    Salve a tutti, il problema è questo appena armati i motori, i motori rimangono fermi e non girano al minimo.. poi quando accelero parte un solo motore appena spostato lo stick del gas di circa una tacca, arrivato a circa 50% della corsa partono altri 2 motori, infine circa al 90% della corsa parte il quarto motore.. Ho provato a ricalibrare gli esc, ma il risultato è lo stesso,i motori sono i seguenti 4x kd 2217 ed è un multiwii,
    avete qualche idea, grazie in anticipo.

  • #2
    Originariamente inviato da Rozzis Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, il problema è questo appena armati i motori, i motori rimangono fermi e non girano al minimo.. poi quando accelero parte un solo motore appena spostato lo stick del gas di circa una tacca, arrivato a circa 50% della corsa partono altri 2 motori, infine circa al 90% della corsa parte il quarto motore.. Ho provato a ricalibrare gli esc, ma il risultato è lo stesso,i motori sono i seguenti 4x kd 2217 ed è un multiwii,
    avete qualche idea, grazie in anticipo.
    Rifai la corsa degli ESC
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • #3
      Ho provato a fare la calibrazione degli esc dei giroscopi e degli accelerometri via tx ma niente..

      Commenta


      • #4
        se non puoi portare tutto fisicamente a qualcuno che ci sguazza, proviamoci qui: una bella descrizione dettagliata di tutti i componenti, e magari qualche foto...

        Commenta


        • #5
          Hai provato a ricalibrare gli ESC però uno alla volta?
          Io tentavo di calibrarli tutti assieme ma se sono molto sfasati non tutti sentono il comando allo stesso modo, cosi ho collegato un esc alla volta e ho fatto la calibrazione uno per uno il problema si è risolto.
          Wildtrainer; Arlechin; Luton Minor; Rafale; Mini Extra330;
          Guppy.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Hope81 Visualizza il messaggio
            Hai provato a ricalibrare gli ESC però uno alla volta?
            Io tentavo di calibrarli tutti assieme ma se sono molto sfasati non tutti sentono il comando allo stesso modo, cosi ho collegato un esc alla volta e ho fatto la calibrazione uno per uno il problema si è risolto.
            Di norma si dovrebbe fare uno alla volta
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Hope81 Visualizza il messaggio
              Hai provato a ricalibrare gli ESC però uno alla volta?
              Io tentavo di calibrarli tutti assieme ma se sono molto sfasati non tutti sentono il comando allo stesso modo, cosi ho collegato un esc alla volta e ho fatto la calibrazione uno per uno il problema si è risolto.
              Si gia li ho calibrati uno alla volta pensavo anche io fosse quello il problema!
              nel pomeriggio posto un video del problema cosi si puo capire meglio grazie!!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da simone76 Visualizza il messaggio
                se non puoi portare tutto fisicamente a qualcuno che ci sguazza, proviamoci qui: una bella descrizione dettagliata di tutti i componenti, e magari qualche foto...
                Ho fatto un video spero che si capisca il problema!


                Queste sono le caratteristiche:
                Multiwii versione 1_8_patch2
                Questi sono i regolatori:


                i motori sono 4x kd 2217

                Radio Hk-t6a v2

                Commenta


                • #9
                  Nelle versioni attuali di multiwii c'e' un "auto" regolazione degli ESC
                  multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                  software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
                    Nelle versioni attuali di multiwii c'e' un "auto" regolazione degli ESC
                    Quindi da cosa pensi che sia dipeso? Grazie..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X