annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarot anche per i multirotore

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tarot anche per i multirotore

    Nuovo frame appena uscito
    Tarot Full Folding Rack 4 Axis Aircraft IRON MAN 650 TL65B01 - $129.99 : ooModel.com
    Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
    Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
    Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

  • #2
    questo è l'esa,molto ben fatto e si puo con un po di DIY forse fare il carrello ripieghevole con servo.
    Ultima modifica di Blade-slap; 16 maggio 13, 16:08.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #3
      l'esa è bello a vedersi ma qualche problemuccio lo ha... poco rigido soprattutto se si intende caricare del payload (ho aggiunto una ulteriore piastra con dei distanziali), le clamps originali si rompono facilmente soprattutto al freddo (ne ho rotta una anche ieri con temperatura attorno allo zero...) ma un paio mi si sono rotte anche in casa................................. rimando alla lettura del thread dedicato su rcgroups, dove in parecchi dichiarano di rinunciare alla ripiegabilità per disperazione. Io ho preso le nuove clamp in materiale bianco e anche le clamp ATG che hanno le stesse misure, vedremo.

      Commenta


      • #4
        Peso?
        Il mio canale youtube
        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

        Commenta


        • #5
          600 grammi



          Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
          Peso?

          Commenta


          • #6
            non male più pesante del mio ma anche più carino peccato sui forum stranieri non ne parlino troppo bene soprattutto dei clamp delicati per non dire fragili
            Il mio canale youtube
            http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da simone76 Visualizza il messaggio
              l'esa è bello a vedersi ma qualche problemuccio lo ha... poco rigido soprattutto se si intende caricare del payload (ho aggiunto una ulteriore piastra con dei distanziali), le clamps originali si rompono facilmente soprattutto al freddo (ne ho rotta una anche ieri con temperatura attorno allo zero...) ma un paio mi si sono rotte anche in casa................................. rimando alla lettura del thread dedicato su rcgroups, dove in parecchi dichiarano di rinunciare alla ripiegabilità per disperazione. Io ho preso le nuove clamp in materiale bianco e anche le clamp ATG che hanno le stesse misure, vedremo.
              Simone dove le hai prese?

              Inviato con... Topatalk

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
                Simone dove le hai prese?

                Inviato con... Topatalk

                sia le ATG che le originali fatte col materiale nuovo, le riconosci perchè bianche, da goodluckbuy

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da simone76 Visualizza il messaggio
                  sia le ATG che le originali fatte col materiale nuovo, le riconosci perchè bianche, da goodluckbuy
                  Mi sa che ci dovrò fare un pensierino, ho preso la versione quadri e nel kit ne ho trovate 2 bianche e due nere.
                  Darò una occhiata su GLB e ne ordino qualcuna di ricambio, grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Saeli
                    nella scatola le hai trovate due nere e due bianche solo per differenziare avanti e dietro, il materiale e lo stesso , non c'è differenza.
                    Poi vendono anche separatemente i ricambi delle clamp.
                    ciao
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      il materiale e lo stesso , non c'è differenza.
                      ieri un'altra nera rotta, nessuna bianca per ora. Siamo 5 a 0. Vedremo nel tempo visto che le bianche le ho appena messe (e da che ho montato le bianche già 2 nere rotte, le ho mantenute per mantenere i bracci nella posizione ripiegata). Comunque al di là delle mie impressioni cito le fonti:

                      You simply do not understand ,Appearance is still the same but the plastic model has changed,White has long been ?????
                      everyone look this web
                      Is this what you call distributor in Hong Kong?


                      tarot sale : zhang
                      email:zhangdanchen@hotmail.com
                      skype;zhangdanchen
                      facebook :www.facebook.com/profile.php?id=100004645114287
                      dal sito linkato:

                      产品说明:

                      16MM碳管固定套采用进口增强加纤尼龙材料,适用于直径16MM碳管DIY组装以及FY680折叠式六轴 飞行器机架TL6801/TL6802组件。上下采用M2.5阶梯螺丝【TL2778-01】紧固,其M3.2直径接触面能使PCB板和力臂稳固连接。
                      che tradotto (da google translator) recita

                      Descrizione del prodotto:

                      16MM set di tubi di carbonio fissato con miglioramenti più importati del materiale in nylon fibra adatta per 16MM diametro del tubo di carbonio
                      la differenza magari non la farà il colore, ma mi sembra evidente che le clamp di recente produzione vanno meglio delle prime fatte, cambiato il materiale.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Saeli
                        nella scatola le hai trovate due nere e due bianche solo per differenziare avanti e dietro, il materiale e lo stesso , non c'è differenza.
                        Poi vendono anche separatemente i ricambi delle clamp.
                        ciao
                        Ciao blade avevo immaginato qualcosa di simile, per ora non l'ho ancora montato, aspetto di andare a casa a recuperare una power board e la settimana prossima dovrei riuscire a montarlo.
                        Quando riesco faccio un ordine da glb e prendo i ricambi, non vorrei non poter volare per un piccolo pezzo di plastica rotto

                        Inviato con... Topatalk

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X