annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto i86l scheda

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto i86l scheda

    prego se c'e' qualcuno di indicarmi se gli attacchi dei regolatori alla scheda i86l devono essere fatti come quelli per la kk 5.5 ovvero tagliare tutti i fili positivi (quelli rossi) tranne uno che porta corrente alla scheda...prima di fare danni vorrei una certezza..grazie

  • #2
    Originariamente inviato da nikolakis Visualizza il messaggio
    prego se c'e' qualcuno di indicarmi se gli attacchi dei regolatori alla scheda i86l devono essere fatti come quelli per la kk 5.5 ovvero tagliare tutti i fili positivi (quelli rossi) tranne uno che porta corrente alla scheda...prima di fare danni vorrei una certezza..grazie
    cos'è la scheda i86l?
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #3
      I86L (lite)



      Collega un solo positivo alla scheda, nella posizione mostrata qui sul manuale ma non tagliare i fili degli spinotti, estrai il connettore interno aiutandoti con un cacciavite molto piccolo o con la punta di un cutter, così potrai riutilizzarli senza bisogno di fare nuove saldature.
      Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da nikolakis Visualizza il messaggio
        prego se c'e' qualcuno di indicarmi se gli attacchi dei regolatori alla scheda i86l devono essere fatti come quelli per la kk 5.5 ovvero tagliare tutti i fili positivi (quelli rossi) tranne uno che porta corrente alla scheda...prima di fare danni vorrei una certezza..grazie

        Ne ho una anche io, ottima visto il costo irrisorio.
        Se usi degli ESC con bec tipo Ubec (Bec lineare) e non Switching, puoi tenere collegati tutti i positivi tranquillamente.

        Commenta


        • #5
          ok

          grazie infinite ragazzi...avevo pensato bene di non collegare come la kk 2.0 a cui si possono lasciare tranquillamente tutti i positivi dei regolatori da connettere, ma bensi come la kk 5.5 che ne vuole uno solo...grazie davvero molto prezioso questo consiglio...

          Commenta

          Sto operando...
          X