annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale mi consigliate?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale mi consigliate?

    Salve guardando in rete ho trovato queste due schede di controllo quale mi consigliate? la kk o la kk2?
    mi hanno detto che la kk ancora fa il suo dovere!!! che mi dite?
    File allegati
    Arrangiarsi aumenta l'ingegno

  • #2
    Originariamente inviato da GHIRO11 Visualizza il messaggio
    Salve guardando in rete ho trovato queste due schede di controllo quale mi consigliate? la kk o la kk2?
    mi hanno detto che la kk ancora fa il suo dovere!!! che mi dite?
    la 2 senza dubbio... ha in piu gli accellerometri e il display che ti permettere di fare tutto senza bisogno del pc!
    La mia pagina su facebook VideoDrone

    Commenta


    • #3
      Qual'cuno di voi a aquistato la sheda kk2 da hobbyking? ha dovuto pagare la dogana su questo articolo?
      Arrangiarsi aumenta l'ingegno

      Commenta


      • #4
        ciao GHIRO11.... l'ho comprata qualche tempo fa... ho dovuto pagare in dogana.... nn la dogana, ma bensì l'adeguamento dell'iva in italia.... che loro chiamano VAT.... ma ho sentito dire che se spendi oltre 200euro l'adeguamento dell'iva la fanno pagare, se spendi molto meno li fanno passare senza adeguamento, però nn so se è una regola...

        Commenta


        • #5
          quindi quanto ti e venuto a costare tutto ? ho provato a vedere un pokino in giro in rete e non anche usato qui nel forum ma e difficile da reperire nuovo lo vende solo hobbiking mentre di usato nulla!!!
          Arrangiarsi aumenta l'ingegno

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da GHIRO11 Visualizza il messaggio
            Qual'cuno di voi a aquistato la sheda kk2 da hobbyking? ha dovuto pagare la dogana su questo articolo?


            qualcuno - Wikizionario
            -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"-
            -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"-

            Commenta


            • #7
              enrycorser trova questo sul vocabolario " ????????? bip bip bip!!!!"
              Arrangiarsi aumenta l'ingegno

              Commenta

              Sto operando...
              X