annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadricopter ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quadricopter ?

    Salve ,

    Sto cercando un quadricopter autostabilizzante con protezione delle eliche che potrebbe usare mio figlio di 6 anni ( e io ! ) vorrei spendere circa 150 €.

    Mi consigliate qualcosa ?

    Grazie

  • #2
    primo modello in assoluto? Il prezzo include radiocomando, caricabatterie e quant'altro?

    se le risposte sono "SI" e vista l'età del pilota conviene stare su cose tipo V949, V929, Hubsan X4, con protezione eliche autocostruito (nella sezione multirotori vedi un esempio con i bordi dei bicchierini di plastica), se proprio si vuole metterla... Stiamo parlando di aerogiocattoli ma divertenti ed ottimi volatori.

    Per un modello più... "modellistico", con quella cifra ci prendi il radiocomando, e comunque si va verso cose non adatte a bambini troppo piccoli.

    Commenta


    • #3
      Io ho volato qualche volta con un easy star ho una radio futaba FM vecchia (condizioni perfette ), ma venderei tutto in blocco. Volendo , potrei spendere anche un po di più dei 150€ se considero di recuperare qualcosa dal vecchio.

      Commenta


      • #4
        leggi un po' qua Modelli Multirotori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

        Commenta


        • #5
          quelli proposti costano <50€ circa , qualcosa di più serio si salta a >400 € ! possibile che non c'è una via dimezzo ?

          Commenta


          • #6
            che ne pesate di :

            E-flite Blade mQX RTF Mode 2 + 2 FullPower 500mAh | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da atsoft Visualizza il messaggio
              quelli proposti costano <50€ circa , qualcosa di più serio si salta a >400 € ! possibile che non c'è una via dimezzo ?


              ci sono giocattoli economici, poi giocattoli cari, poi modelli economici, poi modelli cari. mqx è un giocattolo caro, piuttosto guarda che della stessa classe ti ho indicato il V949 e il V929 che costano meno di un terzo, sono giocattoli economici ma di ottime qualità di volo.



              MQX 154 euro



              V949 <50$


              tra i due non avrei dubbi, infatti ho un V949... con 5 batterie aggiuntive (12$ totali)
              WLtoys V949 Beetle Quadcopter Mini UFO RTF Free Shipping! - US$47.55

              Commenta


              • #8
                ok, mi fido , prendo:

                mode 1 o 2 ? vorrei usare quello + comune.

                1 x WLtoys V949 Beetle RC Quadcopter Mini UFO RTF
                5 x Batterie supplementari
                1 x light bar set così si vede bene dove va anche di notte !

                non trovo la protezione per le eliche, ho paura che qualcuno si faccia male !

                qualche consiglio ?

                grazie mille

                Commenta


                • #9
                  questo ha anche la protezione ! ma non so

                  Udi U816A 2.4Ghz 4 Channel 6 Axis RC Quadcopter Airplane UFO Free Shipping! - US$42.00

                  Commenta


                  • #10
                    Salve Amci , mi date uan dritta per le protezioni delle eliche , senza sono sicuro che avrò danni entro 5 minuti !

                    Commenta


                    • #11
                      Non c'è verso di registrarsi al sito China Wholesale,Best Bang For Your Buck,Cheap Wholesale,Buy Wholesale Products from China Wholesalers | BangGood , mi da sempre The Verification Code is wrong. Ieri manco usciva il codice !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X