annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone allo stadio...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone allo stadio...


    per i seguenti motivi
    http://www.baronerosso.it/forum/mode...one-video.html
    Ultima modifica di biv2533; 18 agosto 13, 19:01.
    Quadricottero News
    http://www.facebook.com/Quadricottero

  • #2
    Di imbecilli è pieno il mondo...

    Commenta


    • #3
      s800?
      se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

      Commenta


      • #4
        Io prima glielo rubavo e poi quando veniva a cercarlo lo saccagnavo di mazzate.

        Sent from my Lumia 800 using Board Express
        NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
        QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
          s800?
          Sembrerebbe, un altra cosa pericolosa è il fatto che sia rimasta la batteria attaccata, se qualcuno ci mette le mani e ripartono i motori sono dolori
          Quadricottero News
          http://www.facebook.com/Quadricottero

          Commenta


          • #6
            Io dico la mia e, ma non sarebbe meglio non mettere in evidenza questi filmati di idioti imbecilli in giro per il mondo visto il momento cosi delicato.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
              Io dico la mia e, ma non sarebbe meglio non mettere in evidenza questi filmati di idioti imbecilli in giro per il mondo visto il momento cosi delicato.
              Secondo me invece è il contrario, sarebbe meglio evitare di fare finta che vada tutto bene e sensibilizzare i neofiti, che poi sono quelli che generalmente azzardano a fare queste cose perchè pensano che tutto funzioni sempre e comunque.
              Chi ha esperienza sa come funzionano le cose e non lo vedrai mai fare questo genere di voli.
              Quadricottero News
              http://www.facebook.com/Quadricottero

              Commenta


              • #8
                Droni

                Ci sono dei venditori che dicono che questi mezzi fanno tutto da soli, e che in una settimana si impara a pilotarli.

                Ci sono dei ragazzi che ci credono e che si impegnano a fare dei lavori, senza nemmeno avere provato il drone.

                Quando si trovano con il drone in mano, il terzo giorno sono obbligati (per impegni presi) a fare il lavoro.

                Le conseguenze si vedono.

                Conclusioni:
                Se i ragazzi che si mettono in queste situazioni sono dei tacchini, i venditori come sono secondo voi?

                Commenta


                • #9
                  Sono senza parole......

                  In questo caso ci vorrebbe il sequestro di tutta l'attrezzatura unitamente ad una contravvenzione con i fiocchi e lacrime
                  A causa loro ne piangeremo tutti
                  Se colpivano al volto qualcuno?
                  Non oso pensarci................
                  El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto!!! (Perla di saggezza veneta)
                  Fatevi i caxxi vostri!! (Confucio)

                  Commenta


                  • #10
                    Ma io mi chiedo come cacchio e entrato allo stadio.cioe e entrato e lo ha fatto volare da dentro o e arrivato in volo da fuori?

                    Sent from my Lumia 800 using Board Express
                    NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                    QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                      Ci sono dei venditori che dicono che questi mezzi fanno tutto da soli, e che in una settimana si impara a pilotarli.

                      Ci sono dei ragazzi che ci credono e che si impegnano a fare dei lavori, senza nemmeno avere provato il drone.

                      Quando si trovano con il drone in mano, il terzo giorno sono obbligati (per impegni presi) a fare il lavoro.

                      Le conseguenze si vedono.

                      Conclusioni:
                      Se i ragazzi che si mettono in queste situazioni sono dei tacchini, i venditori come sono secondo voi?
                      I venditori fanno bene!


                      Baciami la badante.....

                      Commenta


                      • #12
                        Veramente senza senso!!! Non oso pensare se facevano male a qualcuno!! Non ci posso credere!!
                        Senza condizione!
                        Youtube_Mattia90

                        Commenta


                        • #13
                          venditori

                          Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
                          I venditori fanno bene!
                          E' una scuola di pensiero anche quella:
                          Fregare la gente.
                          Di questi tempi ha sempre più successo.

                          Prima o poi qualche denuncia, magari se la beccheranno. Alla fine come costruttori, son sempre parte in causa.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                            E' una scuola di pensiero anche quella:
                            Fregare la gente.
                            Di questi tempi ha sempre più successo.

                            Prima o poi qualche denuncia, magari se la beccheranno. Alla fine come costruttori, son sempre parte in causa.
                            La penso come te, ma credo che la Beretta non abbia tante denunce come costruttore, lo stesso dicasi per Benlli, S&W o Steyer....

                            Il problema è che la madre degli idioti è sempre incinta, non solo in Italia.

                            Peace & Love
                            Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                              E' una scuola di pensiero anche quella:
                              Fregare la gente.
                              Di questi tempi ha sempre più successo.

                              Prima o poi qualche denuncia, magari se la beccheranno. Alla fine come costruttori, son sempre parte in causa.
                              Gibon un multi non é poi tanto più pericoloso di un ely, anzi.
                              Il problema sta nel buon senso di ognuno di noi.
                              Qui sul forum c'é gente che un mese fa chiede come assemblare un quadri e oggi lo trovi a dare consigli.
                              Per non parlare di alcuni che pur di rimediare i soldi per la pizza settimanale mettono in volo mezzi accroccati.
                              Ripeto, secondo me i venditori non fanno altro che fare il loro lavoro.


                              Baciami la badante.....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X