annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema scheda KK 5.5 nuova

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema scheda KK 5.5 nuova

    ciao ragazzi, scusate il disturbo, mi e' arrivata a casa la nuova scheda KK 5.5 4.7 aggiornata, e facendo tutto quello che mi diceva la spiegazione, non mi funziona il motore 1. il 2-3-4 funzionano correttamente.
    ho fatto tutte le prove di questo mondo ma il motore 1 non va.
    la scheda si arma funziona correttamente, ho provato mettere il motore 2 al posto del 1 e viceversa, il motore 2 non va e il motore 1 va. mah forse e un problema di scheda non lo so comunque aspetto vostre informazioni. grazie di cuore
    File allegati
    TBS-Discovery
    Qudricopter FPV
    Scheda KK 5.5

  • #2
    Nessuno mi puo aiutare??? grazie solo per sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema..
    TBS-Discovery
    Qudricopter FPV
    Scheda KK 5.5

    Commenta


    • #3
      Senza eliche, prova dopo averla armata e tenendola su una superficie piana e livellata a dare gas, dovrebbe partire anche il motore 1.

      Prima di questa prova, dei anche eseguire la calbrazione degli ESC:
      ovvero giri il potenziometro della YAW tutto a zero.
      Accendi il radiocomando e metti il gas al massimo, alimenti la scheda, e osservi se il led fa 2 o 3 lampeggi, dopodiche' riporti il gas a zero e spegni la scheda.
      Rimetti il potenziometro a meta' e riprovi ad armare e a dare gas.

      Se non esegue i l 2/3 lampeggi significa che devi girare il potenziomentro dalla altra parte e rieseguire tutta la procedura.

      Commenta


      • #4
        Grazie Biv per l'aiuto ma mi spiace di dirti che ho riprovato a rifare il tutto ma nulla. quando la scheda e armata 3 bec sono zitti e il numero 1 continua a fare un bip ogni 2 secondi. stessa cosa succedr se togli qualsiasi bec dalla scheda il regolatore fa bip. penso proprio che e la porta numero 1 che non da il segnalr al regolatore. mah domani chiamo modeltoy
        TBS-Discovery
        Qudricopter FPV
        Scheda KK 5.5

        Commenta

        Sto operando...
        X