annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadricottero RTF... Quale?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quadricottero RTF... Quale?

    Ciao a tutti!!!
    3 anni fa praticavo aeromodellismo poi ho venduto completamente tutto, ora volevo ricominciare con i quadricotteri, ho letto molte discussioni e ho intuito che di pronto non c'è quasi niente quindi sono andato su hobbyking e mi sono fatto un preventivo con tutta la componentistica che mi serve, dal frame,alla scheda di controllo,al caricabatteria, alla radio ecc..proprio tutto insomma! compresa di spedizione viene a costarmi 311$ cioè circa 233€, una somma che sarei disposto a spendere, ma mi chiedevo, a quella cifra non c'è niente di RTF che posso trovare preferibilmente in Italia?



    ero puntato a prendere anche qualcosa di usato quindi chiunque ha qualcosa da vendere può contattarmi.
    Ultima modifica di salvo8; 15 gennaio 13, 12:52.

  • #2
    Io sto aspettando di andare a prendere il mio da Mjmulticopter...
    ho preso il kit Naza F450 ma non è RTF gli unici RTF che conosco a quella cifra sono i micro da hobbyking e il phantom della dji che è sono in preordine mjmulticopter_products_id.
    Il problema della dji è solo il costo per il resto sembra andare molto bene, ci sono buone recensioni qui sul forum.
    Spero di essere stato d'aiuto.
    Saluti Mattia90
    Youtube_Mattia90

    Commenta


    • #3
      ne ho sentito parlare molto bene, lo acquisterei anch'io, ma il prezzo è davvero troppo alto e poi non è compreso di radio,andrei a spendere una cifra ben al di sopra di quello che avevo in mente e sopratutto al mio budget, grazie comunque!

      Commenta

      Sto operando...
      X