annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HUBSAN X4 ecco come potete realizzare una buona protezione...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HUBSAN X4 ecco come potete realizzare una buona protezione...

    Occorrente per crearla:

    Cutter
    4 bicchieri di plastica usa e getta
    Colla a caldo o attack
    Nastro biadesivo
    Un pezzetto di materiale leggero e resistente 2x2 cm circa ricavato da schiuma espansa, polistirolo, plastica etc etc

    Procedura:

    1)Ritagliare il bordo dei bicchieri con il cutter appena sotto l'ultima linea dei vari cerchi stampati

    2)Incollateli a coppie di due ottenendo due OO ( praticamente du PALLE ) ora attaccate le due coppie

    3)Al centro dei quattro bordi attaccate il pezzetto di materiale che avete scelto leggermente inclinato cosi / per seguire le forme del drone


    Se tutto é andato a buon fine otterrete questo risultato





    L'autore di questa mini guida sono io e non l'ho copiata da nessuno ;) anche se non ho inventato l'acqua calda spero che possa tornare utile a chi vuole farci giocare i propri figli e amici (come nel mio caso) o magari non essendo un fenomeno vuole risparmiare su motorini e pale distrutti ogni due giorni ;)

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di pincopaolino; 08 gennaio 13, 02:15.

  • #2
    Bella idea....... le protezioni posteriori andrebbero verniciate di nero....

    Commenta


    • #3
      Uno le può anche verniciare di arancione se gli piace, l'importante è l'idea che è bella e semplice da realizzare
      Bella idea, bravo

      Commenta


      • #4
        Infatti si possono dipingere del colore che si preferisce e all'esterno danno un ottima visibilità oltre che protezione, infatti li utilizzo outdoor e indoor in modalità esperto per fare pratica ;)

        Quando mi sono accorto che l'interno del bicchiere corrispondeva all'elica in 10 minuti l'ho realizzato ;)



        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

        Commenta


        • #5
          le idee semplici e funzionali sono sempre le migliori..
          bravo!!


          -----------------------------------
          http://limax.altervista.org/
          -----------------------------------

          Commenta


          • #6
            Eccolo in versione black and white ;)



            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

            Commenta


            • #7
              bello e simpatico.

              pragamichele@alice.it

              www.pragamichele.it

              Commenta


              • #8
                Compliments...
                Eseguiro' appena trovo i bicchierini in polistirolo ( leggersi: pausa caffè )
                Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da MiniG Visualizza il messaggio
                  Compliments...
                  Eseguiro' appena trovo i bicchierini in polistirolo ( leggersi: pausa caffè )
                  Grazie per i complimenti

                  Per i bicchieri quelli di plastica per l'acqua vanno benissimo e sono leggerissimi e molto resistenti, di polistirolo non li ho mai visti :o

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                  Commenta


                  • #10
                    Ecco i bicchieri che ho utilizzato io

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X