annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con quadricottero

    Mi presento: non ho alcuna esperienza con il modellismo dinamicoma per NAtale ho voluto regalare un quadricottero Syma X1 a mio figlio quattordicenne. L'ho visto volare in alcuni video in rete ed ho visto una recensione di Rcmania.com in cui lo giudicavano con un ottimo rapporto qualità prezzo ed in grado di fare cose discrete.
    Lo abbiamo fatto alzare alcune volte in un salone cercando di non fargli prendere colpi forti ripromettendoci di iniziare a fare di qualcosa di più "serio" con un po' più di spazio.
    Da ieri però l'X1 non ne vuole sapere di alzarsi dal suolo.
    Ne abbiamo provato ogni variazione nel settaggio fine con i dimmer e facendo più volte il piano sperando che si potesse "riazzerare" ma niente!
    Avete qualche suggerimento?

    Grazie

  • #2
    Sezione Multirotori

    spostato in sezione dedicata

    Commenta


    • #3
      Proprio nessuno che sa darmi delle dritte?

      Commenta


      • #4
        Allora l' ho guardato ed e identico all'mqx
        Faccio una domanda stupida ma la batteria e carica?quando colleghi la batteria il led sulla scheda lampeggia continuamente o resta fissa accesa?

        Sent from my Lumia 800 using Board Express
        NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
        QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

        Commenta


        • #5
          quel tipo di batteria non vive più di qualche decina di cicli di carica. Sarebbe bene averne una buona scorta, banggood ne vende una confezione da 5 a circa 10-12$ se ricordo bene. Inoltre col freddo diminuisce la corrente che riesce ad erogare, quando usate all'aperto durano molto meno.

          Commenta


          • #6