annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come lo alimento?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come lo alimento?

    Salve a tutti.Ho preso un f450 e vorrei installare la centralina che già ho,la FY-91Q.Ho visto che i 4 esc sono opto,quindi sorge il problema di come alimentare centralina e rx.Ho pensato ad un bec esterno,vorrei sapere quale acquistare e con quali caratteristiche.
    grazie a chi interverrà
    protos 500 fbl - f 450 naza-
    f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6

  • #2
    Ciao lascio la risposta ai più esperti ma volevo chiederti se hai già volato con quella centralina come si comporta.e stabile? Dove lo lasci resta?

    Sent from my Lumia 800 using Board Express
    NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
    QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

    Commenta


    • #3
      .

      Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
      Ciao lascio la risposta ai più esperti ma volevo chiederti se hai già volato con quella centralina come si comporta.e stabile? Dove lo lasci resta?

      Sent from my Lumia 800 using Board Express
      L'ho montata sul gaui 500x.Volo solo in modo manuale,senza gps.Mi sembra discreta,come stabilità e manovrabilità.Comunque è il mio primo quadri
      protos 500 fbl - f 450 naza-
      f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da stefaros Visualizza il messaggio
        Salve a tutti.Ho preso un f450 e vorrei installare la centralina che già ho,la FY-91Q.Ho visto che i 4 esc sono opto,quindi sorge il problema di come alimentare centralina e rx.Ho pensato ad un bec esterno,vorrei sapere quale acquistare e con quali caratteristiche.
        grazie a chi interverrà
        se è solo per ricevente ed FC basta un 2ampere(che è gia sovradimensionato ) possibilmente non cinese
        La mia pagina su facebook VideoDrone

        Commenta


        • #5
          ,,

          Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
          se è solo per ricevente ed FC basta un 2ampere(che è gia sovradimensionato ) possibilmente non cinese
          Lo attacco alla batteria (rispettando i poli),mentre la spinetta a 3 fili và alla rx,giusto?
          Avrei pensato al castel creation da 10 a,che è piccolo e leggero e affidabile
          protos 500 fbl - f 450 naza-
          f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6

          Commenta


          • #6
            10A sono tantissimi per un quad anche se usi un gimbal con 3 servi con la metà sei abbondantemente sopra gli A richiesti... per il collegamento c'è chi preferisce collegare alla fc e chi alla ricevente non saprei dirti dov'è meglio
            La mia pagina su facebook VideoDrone

            Commenta


            • #7
              ....

              Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
              10A sono tantissimi per un quad anche se usi un gimbal con 3 servi con la metà sei abbondantemente sopra gli A richiesti... per il collegamento c'è chi preferisce collegare alla fc e chi alla ricevente non saprei dirti dov'è meglio
              E infatti è qui il mio dubbio.Sulla centralina arrivano le 4 spinette degli esc,più gli altri cavi che vanno alla rx.Ma non vedo dove mettere la spinetta del u bec.Sulla rx invece cè uno slot dedicato

              Farò delle prove .......
              protos 500 fbl - f 450 naza-
              f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6

              Commenta


              • #8
                sul manuale della fc penso ci sia scritto
                La mia pagina su facebook VideoDrone

                Commenta


                • #9
                  ,,

                  Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                  sul manuale della fc penso ci sia scritto
                  Stasera ci guardo.ti ringrazio per l'interessamento
                  protos 500 fbl - f 450 naza-
                  f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6

                  Commenta


                  • #10
                    fy91q

                    Ciao Stefaros, prima di tutto Buon Natale; ho anche io un f 450 ed una scheda fy91q;
                    volevo chiederti una cosa: io ho i gyoscopi invertiti e non riesco a metterli a posto; come posso fare? C'è qualche programma che può servire allo scopo?
                    Grazie e Auguri
                    Paolo

                    la versione del fw è la 1.1

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                      se è solo per ricevente ed FC basta un 2ampere(che è gia sovradimensionato ) possibilmente non cinese
                      Quale sono i non cinesi, visto che viene prodotto tutto li da quelli piu' blasonati ai piu' economici.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da ttcorse Visualizza il messaggio
                        Quale sono i non cinesi, visto che viene prodotto tutto li da quelli piu' blasonati ai piu' economici.
                        il problema è se compri quello cinese con materiale da 2 euro o se compri quello cinese progettato non in cina con materiali migliori... anche i macbook li fanno in cina ma non c'e paragone con un altro pc clone cinese...
                        La mia pagina su facebook VideoDrone

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X