annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo multi rotore da HK ZeroUAV ZERO-Steadi470 Quadcopter Aerial Photography System

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuovo multi rotore da HK ZeroUAV ZERO-Steadi470 Quadcopter Aerial Photography System

    ragazzi guardate cosa ha sfornato hobbyking, un po contro tendenza rispetto ai altri multi rotori proposti tendenzialmente economici perche per questo vogliono 1999$ e qui arrivamo alla mia domanda:

    ma essendo hobbyking un rivenditore che ofre prezzi stacciati vuol dire che si ha la possibilita di spendere 2000 $ e avere in mano un bel oggetto (insomma la cifra e giustificata dai componenti?) che di solito costerebbe di piu o c'è qualcosa che non va nel prezzo?

    premetto che ho letto le speciche tecniche ma non sono molto pratico e quindi chiedo a voi, e ringrazio in anticipo per le risposte.

    eccovi il link: ZeroUAV ZERO-Steadi470 Quadcopter Aerial Photography System (PNF)

    saluti, exo
    Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
    ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera

  • #2
    Originariamente inviato da _-Exodus-_ Visualizza il messaggio
    ragazzi guardate cosa ha sfornato hobbyking, un po contro tendenza rispetto ai altri multi rotori proposti tendenzialmente economici perche per questo vogliono 1999$ e qui arrivamo alla mia domanda:

    ma essendo hobbyking un rivenditore che ofre prezzi stacciati vuol dire che si ha la possibilita di spendere 2000 $ e avere in mano un bel oggetto (insomma la cifra e giustificata dai componenti?) che di solito costerebbe di piu o c'è qualcosa che non va nel prezzo?

    premetto che ho letto le speciche tecniche ma non sono molto pratico e quindi chiedo a voi, e ringrazio in anticipo per le risposte.

    eccovi il link: ZeroUAV ZERO-Steadi470 Quadcopter Aerial Photography System (PNF)

    saluti, exo

    non giudico la fc, ma il frame fa caxxre!! non mi sembra minimamente all'altezza!!per quel prezzo sono fuori di testa!!
    ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****

    Commenta


    • #3
      A vedere quel prezzo ho pensatto che si tratta di un octocopter,pero per me hanno sbagliatto scrivere il prezzo,secondo me valeva 200 $ non 2 milla.
      Home Sweet Home
      Latitude 45.563281
      Longitude 10.005176

      Commenta


      • #4
        Nono sono proprio 2000€ con tutta quell'elettronica.

        Sent from my Lumia 800 using Board Express
        NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
        QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

        Commenta


        • #5
          solo lo zero sono 1000 dollari. ma tutto il resto per me altri mille non li vale...

          Commenta


          • #6
            Quello e un altro discorso ma 200€ proprio no

            Sent from my Lumia 800 using Board Express
            NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
            QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

            Commenta


            • #7
              Sara brutto e caro ma e gia quasi out of stock
              Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
              ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera

              Commenta


              • #8
                A me esteticamente non dispiace ma non ho tutti quei soldi

                Sent from my Lumia 800 using Board Express
                NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                Commenta


                • #9
                  Purtroppo non riesco ad aprire il link della Hobbyking in china, perchè il sito è di quelli poco accessibili ...non mi chiedete le motivazioni cinesi.

                  Comunque la zeroUAV e una azienda che lavora da diversi anni nel campo degli UAV, anche con collaborazioni militari.
                  E specializzate in arei qui potete comprare anche sistemi aerei che vi sonsentono di mandare il vostro UAV fino a 50 km.

                  diciamo che la Zerotech o Zero UAV era il competitor della DJI , (o meglio il secondo, xche sono nati prima quelli della Zerotech) solo che DJI per trovare il suo spazio si era dedicata ad i mezzi ad ala rotante.
                  Morale quando la DJI ha sfondato sul mercato interno dei multirotor hobby o semiprofessionali , la ZeroUAV ha cercato di seguire le orme della DJI sviluppando un sistema che ha le stesse performance della DJI , cercando di entrare nel mercato con un altro Hatu che era ed e la possibiita di avere cone ground station sistemi android o anche Ipad.
                  Purtroppo anche per ZeroUAV ci sono stati problemi di gioventù o non maturità dell'elettronica , e pur avendolo venduto solo sul mercato cinese per circa6-8 mesi se ricordo bene..alla fine sono arrivati tardi quando oramai DJI aveva il mercato (sto parlando di cina) e la fama che andava molto bene, soprattutto rispetto a tutte le altre piattaforme.
                  MOrale della favola hanno e stanno ancora vendendo molto poco anche se il mezzo non e male adesso stanno recuperando viste le recenti disavventure del WKM della DJI ed hanno anche abbassato i prezzi ed una diversa strategia di vendita ...infatti passano anche attraverso il canale HobbyKing.
                  Se posso dare un idea ....ma proprio grossolana diciamo che per 20 WKM che vedete ce ne sono circa 1 della ZeroUAV (la mia statistica e quella detta fai una foto del mercato istantanea almeno 4-5 volte e puoi quasi estrapolare anche se grossolanamente sul totale )

                  PS hanno anche recentemente fatto uscire una elettonica low cost mi sembra detta Z4 che sarebbe l'alternativa ai vari Naza.Forse l'unico vero problema che c'è ed e inferiore alla DJI è l'assistenza postvendità. Io suggerirei meglio comprarlo da un dealer , purtroppo non ne conosco fuori cina. Comprarlo da un generalista come hobbyking che e piu sulmorbi e fuggi sui prodotti low cost è un po un incognita.
                  pero anche se vi sembra caro il prezzo non e male, per quello che avete scritto xche io non vedo Hobbyking
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • #12
                    ed alla fine il link al sito della ZeroUAV
                    Zero ITES Intelligent Technology Co., Ltd. (Beijing)
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • #13
                      a mio modesto ed umile parere a parte l'estetica (chi se ne frega aggiungo) il modello mi sembra ottimo... è una soluzione completa e direi che chi si orienta su un prodotto simie è chi vuole fare riprese aeree... quindi è molto più importante il gimbal ed il sistema di movimento della camera che il lato "acrobatico" del mezzo...
                      Dai video che ho visto anche su youtube non sembrerebbe risentire neanche del fatto di avere "solo" 4 rotori piuttosto che dei 6 o 8 "consigliati" per le riprese aere...
                      In fondo se fa il lavoro per cui lo camprate va bene no?
                      anche nel presso credo....
                      I Miei video su VIMEO
                      www.zippomaker.com

                      Commenta


                      • #14
                        Sono riuscito ad accedere ad hobbyking e confermo tutto quanto ho scritto sopra.
                        Posso aggiungere che la zeroUAV, per cercare di entrare nel mercato dominato d DJI in cina sull'alto di gamma, sta puntando sul telaio con steadycam integrato.

                        quello venduto abbinato e un 4 rotore.
                        Pero e possibile trovare il o i kit del solo frame con steday cam per 4 o 6 rotori (quest'ultimo ripiegabile) e quindi poi montare l'elettronica che volete, senza spendere la cifra per l'elettronica della zerouav
                        quello a 4 rotori si chiama glider600 ed e della FOXTECH FPV SYSTEM
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • #15
                          Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          Sono riuscito ad accedere ad hobbyking e confermo tutto quanto ho scritto sopra.
                          Posso aggiungere che la zeroUAV, per cercare di entrare nel mercato dominato d DJI in cina sull'alto di gamma, sta puntando sul telaio con steadycam integrato.

                          quello venduto abbinato e un 4 rotore.
                          Pero e possibile trovare il o i kit del solo frame con steday cam per 4 o 6 rotori (quest'ultimo ripiegabile) e quindi poi montare l'elettronica che volete, senza spendere la cifra per l'elettronica della zerouav
                          quello a 4 rotori si chiama glider600 ed e della FOXTECH FPV SYSTEM
                          Ma hai mai avuto modo di vederlo dal vivo? sarei veramente moooooooolto intenzionato a prenderlo.... ma non vorrei buttare i soldi ovviamente...
                          I Miei video su VIMEO
                          www.zippomaker.com

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X