annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio per primo quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio per primo quadricottero

    Ragazzi, ciao a tutti per natale vorrei farmi un quadricottero, sarebbe il primo, un negozio vicino casa a questo e relativi ed eventuali ricambi

    Blue Arrow Nano Loop

    che ne dite... tra l' altro è in offerta a 129...
    Black mamba 3.0 - Axial EXO - Savage XS / MT4

  • #2
    lascia stare. Cerca dai cinesi che loro li vendono al 50% e anche meno.
    Comunque una volta preso dopo non più di un mese vorrai comprarne uno più grande xche con quello tu sarai rotto le scatole.io ho il mqx che più o meno e identico e dopo un mesetto o poco più mi sono fatto un 450 (clone dji)

    Sent from my Lumia 800 using Board Express
    NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
    QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

    Commenta


    • #3
      159€ per quel quad è un furto.
      Prendine uno dei tanti identici da banggood, con quei soldi di rtf ne prenderesti 4.
      Sono ottimi per imparare a pilotare il quad, anche e soprattutto perchè puoi volarci in casa tutti i giorni quando hai 5 minuti.
      Così poi con il quad "serio" che ti farai dopo rischierai meno il disastro.

      Commenta


      • #4
        ma piu o meno son 50/60€ per un quad, ok, ma se spacco e son sicuro di spaccarlo avendo un bimbo di 3 anni che appena lo vede... i ricambi li trovo.. se no son soldi buttati
        Black mamba 3.0 - Axial EXO - Savage XS / MT4

        Commenta


        • #5
          come non detto ho trovato anche i ricambi, scusa ma mode1 o mode2 cioè e poi nel mini quad e tutto compreso ho per quei soldi ai solo il mezzo senza nientaltro

          WLtoys V929 Beetle 4-Axis Quadcopter Dexterous Mini UFO RTF Free Shipping! - US$45.19
          Black mamba 3.0 - Axial EXO - Savage XS / MT4

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da agile79 Visualizza il messaggio
            come non detto ho trovato anche i ricambi, scusa ma mode1 o mode2 cioè e poi nel mini quad e tutto compreso ho per quei soldi ai solo il mezzo senza nientaltro

            WLtoys V929 Beetle 4-Axis Quadcopter Dexterous Mini UFO RTF Free Shipping! - US$45.19
            è RTF, quindi hai anche radio, batteria, caricabatteria e credo pure 4 eliche di scorta.
            quello è un pochino piu' grande di quello che volevi prendere, valuta anche il vitality H36, fra i micro è uno di quelli che vanno meglio.

            Commenta


            • #7
              ok ordinato il vitalityh36, adesso aspettiam il pacco ciao e grazie
              Black mamba 3.0 - Axial EXO - Savage XS / MT4

              Commenta

              Sto operando...
              X