annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

milano ladybug - in offerta

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • milano ladybug - in offerta

    Ciao, posto questa info per chi nei dintorni di milano può essere interessato - al fiordaliso di rozzano nei corridoi centrali c'è un'esposizione dove vendono tra le altre cose il ladybug 2,4ghz a 35 euro (mi han detto), siccome mi sembra un buon prezzo per chi volesse tentare la sorte con il microquad ve lo comunico, non so nient'altro, vi posto la foto della scatola



    che è esattamente questo modello venduto da GLB (guardate la foto della scatola)

    2.4G 4CH Ladybug Mini RC Quadcopter 6-Axis 3D UFO Aircraft Red with Transmitter $52.46 Free Shipping @GoodLuckBuy.com


    non chiedetemi altro , non l'ho visto in vollo perchè non era carico, ma il prezzo è allettante epr un test no?
    "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

  • #2
    sono corso, ma gli € che vuole sono 85

    Credo che il fraintendimento nasca dalla pronuncia del ragazzo alla bancarella, ho dovuto farlgi ripetere 3 volte il suo ottantacinque, che a me pareva proprio un trentacinque.

    Magari invece quello di ieri era un sostituto, che aveva capito male come me, il suo boss che gli diceva ottantacinque...

    magari chissà

    Ciao
    (non l'ho preso)

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ahpaolo Visualizza il messaggio
      sono corso, ma gli € che vuole sono 85

      Credo che il fraintendimento nasca dalla pronuncia del ragazzo alla bancarella, ho dovuto farlgi ripetere 3 volte il suo ottantacinque, che a me pareva proprio un trentacinque.

      Magari invece quello di ieri era un sostituto, che aveva capito male come me, il suo boss che gli diceva ottantacinque...

      magari chissà

      Ciao
      (non l'ho preso)
      mi spiace, io sono abbastanza sicuro della cifra che ho capito - forse si sono accorti che il prezzo era basso e hanno corretto, o davvero errore di pronuncia...!


      possiamo eliminare il post direi!
      "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

      Commenta


      • #4
        Costa meno qui e devo dire che sono tentato! per giocarci in casa è perfetto. ma magari aspetto qualche parere!

        Commenta


        • #5
          Salve,

          ho letto che il micro Q4 va abbastanza bene per l'uso casalingo.
          Ho anche avuto l'occasione di vedere alcuni video dove riesce a portare su una keycam.
          Mi chiedevo quindi se era possibile eliminare la batteria della keycam ed alimentare il tutto con la sola lipo del quad. il tutto per ridurre il peso al massimo.
          Potrebbe essere possibile?

          Commenta

          Sto operando...
          X