annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Picloc 3x pro v2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Picloc 3x pro v2

    Meta dicembre saranno spedite le nuove versioni con sensori nuovi, io ho mandato uno dei miei indietro per aggiornamento.
    Se qualcuno vuole il nuovo picloc si facesse avanti visto che ho un canale diretto per l'acquisto il prezzo e' quello dei siti.

  • #2
    Ciao mayer,
    pensi che davvero valga la pena il picloc?
    funziona davvero ben?
    ciao e grazie mille!
    andrea

    Commenta


    • #3
      ciao per quanto mi riguarda, mi trovo molto bene ne ho due,uno lo sto facendo aggiornare, l'altro lo sto usando altrimenti non volo ,
      poi ci sono delle belle novita.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
        ciao per quanto mi riguarda, mi trovo molto bene ne ho due,uno lo sto facendo aggiornare, l'altro lo sto usando altrimenti non volo ,
        poi ci sono delle belle novita.
        E un tù fà el bischero suvvia ..... dire dire

        Sito,particolari ecc....

        Ciao

        Diego

        Commenta


        • #5
          Abbiate pazienza ma secondo voi, a parte la differenza di prezzo, il picloc puo' essere paragonabile al radian?

          Ciao,

          Antonio

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da antonio73c Visualizza il messaggio
            Abbiate pazienza ma secondo voi, a parte la differenza di prezzo, il picloc puo' essere paragonabile al radian?

            Ciao,

            Antonio
            ..non penso proprio...considera che il radian a una elettronica per ogni asse a 400hz...Ciao.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Geppo il folle Visualizza il messaggio
              ..non penso proprio...considera che il radian a una elettronica per ogni asse a 400hz...Ciao.
              Quotone


              Baciami la badante.....

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Geppo il folle Visualizza il messaggio
                ..non penso proprio...considera che il radian a una elettronica per ogni asse a 400hz...Ciao.
                anche con il picloc setti i 400 hz
                ma tra un po la novita e' che puoi togliere i servi e pilotare il gimbal con motorelli brushless

                Commenta


                • #9
                  non conosco il radian come setup, ma vedo che non conoscete nemmeno il picloc

                  Commenta


                  • #10
                    motori brushles ????

                    lo sò, lo sò, magari non del picloc ma lo sò

                    Commenta


                    • #11
                      Provati tutti e radian é al top. Poi ognuno sparasse le proprie convinzioni


                      Baciami la badante.....

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
                        Provati tutti e radian é al top. Poi ognuno sparasse le proprie convinzioni
                        siamo qui per questo per sparare le proprie convinzioni!!!
                        certo se lo dici tu con quel nick non so quanto sei credibile

                        Commenta


                        • #13
                          59....59.....59.....59......59......


                          Baciami la badante.....

                          Commenta


                          • #14
                            Cercavo un parere da chi li avesse provati tutti e due e fosse in grado quindi di fare un paragone basato sull'esperienza legata alla prova pratica piuttosto che su meri dati tecnici per lo piu' teorici.

                            Io, da parte mia, ho visto lavorare il Radian ma non conoscevo il Picloc.....ecco il motivo della mia domanda, tutto qua.

                            Grazie comunque,

                            Antonio

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da antonio73c Visualizza il messaggio
                              Cercavo un parere da chi li avesse provati tutti e due e fosse in grado quindi di fare un paragone basato sull'esperienza legata alla prova pratica piuttosto che su meri dati tecnici per lo piu' teorici.

                              Io, da parte mia, ho visto lavorare il Radian ma non conoscevo il Picloc.....ecco il motivo della mia domanda, tutto qua.

                              Grazie comunque,

                              Antonio
                              ciao Antonio figurati, io posso darti solo il mio parere come ho detto prima, appena avro un attimo di tempo magari posto qualcosa.
                              Come al solito questo forum sta diventando a chi c'e' la piu' grosso e fico
                              non e' rivolto a te questo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X