annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori per Quadcottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motori per Quadcottero

    Salve ragazzi sono nuovo del forum e vorrei avere qualche informazione in merito al progetto che sto cercando di portare a termine; spero che mi saprete dare una mano. Il progetto in questione è un quadcottero; la mia domanda è questa: il mio quadcottero avrà un peso finale di circa 2 kg; qualcuno è in grado di aiutarmi nella scelta dei motori brushless?

  • #2
    sono troppi 2kg , la media al massimo e di 1-3 1,4 kg, come fa a pesare cosi tanto?
    La mia pagina su facebook VideoDrone

    Commenta


    • #3
      non esistono limiti di peso.. comunque non ti serve altro che leggere la guida in evidenza..

      ecco il link.. http://www.baronerosso.it/forum/mode...gurazioni.html

      ..un estratto riguardo quad di peso simile a quello da te indicato..

      "..in volo avremmo assorbimenti sui 20A ma anche superiori per ogni motore.
      Per i motori si inizia a fare sul serio con motori da meno di 900Kv che gestiscono 120/150W per esempio un ROXXY 2827-35
      Regolatori da 20A o più.
      Eliche 10x4.5 se alimentato 4S o 12x4.5 se alimentato 3S, meglio se non le EPP, ma qualcosa di più solido.
      Queste iniziano ad essere macchine serie con cui si possono fare riprese professionali, ma che hanno una serie di difficoltà di gestione per cui le sconsiglio come prima macchina.."

      "Un giorno l’uomo volerà ti dico! Io ci sono stato.. l’ho visto!" cit. M.M.

      Commenta

      Sto operando...
      X