annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Landing gear retrattile: naaaa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Landing gear retrattile: naaaa

    The future of posible ver 8 - YouTube




    chissà cosa costa
    Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

  • #2
    ...che scoperta quelli della dji.....
    ....me li immagino.. chiusi nel loro laboratorio a sviluppare la zenmuse, motori passo-passo e via dicendo...
    dopo ore e ore.... eureka! ci sono riusciti!!! zenmuse pronta.
    poi la provano in volo, pan di 360gradi... e quando guardano il video esclamano:

    拉屎,起落架 !! 到底是谁把它放在那里?

    (se siete arrugginiti col cinese, utilizzate translate )

    Ultima modifica di fabietto_91; 20 novembre 12, 22:10.
    Mikado Logo 600

    >>YOUTUBE<<

    Commenta


    • #3
      io ho fatto una cosa simile nel carrello anteriore (quello in vista della telecamera) è semplicissimo basta usare dei normali retrattili per aereo.
      su hk ce ne sono di tutti i gusti, anche da 20g!
      ma il mio era solo uno sfizio, in realtà non mi serve neanche

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • #4
        Beh, era ora che lo facessero. Il momento DJI è un po cosi: i soliti invidiosi hanno già scritto che è la soluzione per i flip: se del caso il carrello passa anche sopra.

        Commenta


        • #5
          Ciao,
          costa sugli 830€.... non è poco, ma purtroppo per chi ha scelto di acquistare la ZenMuse è abbastanza utile se si vuole sfruttare effettivamente il Pan che fino ad ora non aveva alcun senso.
          Diciamo che per il prezzo si son rifatti al Retractable Landing Gear dello SkyJib, che però è tutta un'altra cosa..

          Io ne ho realizzato uno con lo stesso identico principio circa 5 mesi fa tutto con tubi in alluminio di vari diametri presi da Brico, 4 servi da 9gr, 4 tappi in gomma sempre da brico e 4 smorzatori in sospensione su piastra in fibra di carbonio, utilizzato solo 2 volte.... Se non hai il Pan è giusto uno sfizio.
          Si realizza in un paio di pomeriggi con 50€ di spesa esagerando.
          Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
            Si realizza in un paio di pomeriggi con 50€ di spesa esagerando.
            e NO...
            se dici così mi fai venì voglia pure a me di fà il carrello retrattile...
            e ci manca solo questo..
            Ma poi a me a cosa mi serve ?
            aaah vero.. per compensare il fov della gopro...

            Ciao - Giuseppe
            Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
            http://youtu.be/PrL9N_chlbc

            Commenta


            • #7
              Ecco le immagini del meccanismo.

              PS hanno preso l'idea da un cinese che lo aveva fatto gia 3 msi fa e che avevo postato il video...certo la DJI lo ha industrializzato bene... qui almeno non hanno problemi di firmware!!!
              Ultima modifica di Blade-slap; 16 maggio 13, 16:07.
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • #8
                sapete per caso quanto pesa?
                "Non esistono cattivi inverni... esistono solo cattive scarpe"

                Commenta


                • #9
                  Be c'è da dire che è veramente fatto strabene, ma 830 Euri è un furto, è metà del valore dell'S800 Lacosa che mi perplime è che chi come me usa l'S-Bus , dove/come lo controlla?
                  considerati i 3000 &+ sborsati per lo Z15 e il valore dell'lettronica DJI completa , si sfiorano le 11 cucuzze ... sarà il caso che diano prima una sistemata al fw del wkm .
                  Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X