annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parere o consiglio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parere o consiglio

    Ciao, devo acquistare un esa completo su cui monterò la naza e il suo gps, ho visto proprio il kit DJI ed ero orientato su quello ma non mi dispiacerebbe anche altro per risparmiare.
    Ci devo sollevare una piccola videocamera per riprese aeree e farci fpv, in rete ho trovato questo sito
    Combined - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store

    ma non so se è affidabile e se questi kit simil DJI sono buoni.
    Preferirei naturalmente comprare in Italia anche per i tempi di consegna ma i prezzi sono quelli che sono, poi non è detto che devo acquistare tutto il kit assieme posso prendere anche parti separate.
    Se qualcuno ha fatto la mia stessa strada magari può darmi qualche consiglio
    Ciao e grazie
    Mi piace l'odore della nitro al mattino...

  • #2
    il sito è buono, se scegli DHL in 5 giorni ti arriva. Se sfrutti la spedizione gratuita, praticamente sotto Natale per giunta... magari ti stupisce e 10 giorni ricevi, o magari aspetti gennaio.

    Commenta


    • #3
      Ti ringrazio per l'informazione sul sito, aspetto qualcuno che mi dia qualche informazione sul kit o qualche consiglio su cosa mi conviene prendere.
      Mi piace l'odore della nitro al mattino...

      Commenta


      • #4
        budget?

        io per il frame opterei sempre per quadrelli e carbonio o quadrelli e vetronite ... se rompi un braccio con il frame dji oltre al fatto che devi comprarlo e non puoi ripararlo al volo costa quanto 4 metri di quadrelli con i quali ti fai 10 bracci...
        La mia pagina su facebook VideoDrone

        Commenta

        Sto operando...
        X