annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica alberini NTM 750kv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modifica alberini NTM 750kv?

    Ciao ragazzi, ho comprato per un amico degli ntm da 750 kv quelli di hobbyking che in tanti usano sui multi.. dunque visto che la spedizione era al limite di peso i mozzi non abbiamo potuto aggiungerli ma avevo pensato"vabbe tanto giro l'alberino e ci mettiamo il mozzo che va sull'alberino e non sulla cassa! " ....


    Oggi sono arrivati i motori ed ho scoperto che gli alberini non hanno il taglietto dove si mette il seger a fine alberino e quindi quest'operazione non la si può fare.
    ho cercato nei miei alberini ma non ne ho da 3 tutti da 4,ho chiamato in negozio e non ne hanno disponibili dunque volevo chiedervi : conoscete un modo per riuscire a fare il taglietto a fine alberino per metterci il seger,che dite è possibile??? help me
    La mia pagina su facebook VideoDrone

  • #2
    montali "sotto" anzichè "sopra"

    Commenta


    • #3
      intendi montarli al contrario con le eliche rivolte verso il terreno? ci avevo pensato ma toccano contro il carrello, mi sa che se non trovo gli alberini intanto che arrivano i mozzi dovro adattare dei supporti in betulla cosi li monto da sotto e non da sopra se è questo che intendi xD
      La mia pagina su facebook VideoDrone

      Commenta


      • #4
        li puoi montare sotto se hai i supporti a sbalzo, ma se intendi montarli direttamente sul quadrello c'è poco da fare.

        Commenta


        • #5
          purtroppo i motori vano direttamente sui quadrelli... se non trovo gli alberini mi sa che li dobbiamo prendere per forza da hk
          La mia pagina su facebook VideoDrone

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
            purtroppo i motori vano direttamente sui quadrelli... se non trovo gli alberini mi sa che li dobbiamo prendere per forza da hk
            Da hk si, ma prendili nel magazzino in germania che ce li anno disponibili e dovrebbero arrivare in meno tempo ciao

            Commenta


            • #7
              Un amico col tornio a cui chiedere di fare le sedi? Sti alberini sembrano tanto cattivi ma si lasciano tornire come ferraccio, basta avanzare piano all'inizio..in quel milionesimo di mm di cementazione.
              Fossi stato qui (con un mezzo chilo di mozzarella di bufala in mano) l'avremmo fatto al volo e ti avrei pure dato i seiger, a D o E secondo necessià.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
                Da hk si, ma prendili nel magazzino in germania che ce li anno disponibili e dovrebbero arrivare in meno tempo ciao

                grande non ci avevo fatto caso, grazie!


                Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
                Un amico col tornio a cui chiedere di fare le sedi? Sti alberini sembrano tanto cattivi ma si lasciano tornire come ferraccio, basta avanzare piano all'inizio..in quel milionesimo di mm di cementazione.
                Fossi stato qui (con un mezzo chilo di mozzarella di bufala in mano) l'avremmo fatto al volo e ti avrei pure dato i seiger, a D o E secondo necessià.
                purtroppo non vedo dove vivi però se ti trovi nelle zone del napoletano volentieri
                La mia pagina su facebook VideoDrone

                Commenta


                • #9
                  Li trovi anche qui se hai fretta

                  Props Mount
                  Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                    Li trovi anche qui se hai fretta

                    Props Mount
                    grazie brombo li avevo visti li ma costano uno sproposito O_O
                    La mia pagina su facebook VideoDrone

                    Commenta


                    • #11
                      Hai ragione..
                      Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                      Commenta


                      • #12
                        Ho aggiunto la località al profilo. Mi sa che la miglior soluzione è Hobbywurst, a meno che non ti trovi a passare da ste parti....

                        Commenta


                        • #13
                          mi sa che dovremo prenderli da hobbyking DE ... oggi provo con gli alberini dei motori che ha ora sono sempre da 3mm devo vedere la lunghezza
                          La mia pagina su facebook VideoDrone

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X