annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pessima assistenza tecnica in Italia

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pessima assistenza tecnica in Italia

    Ciao a tutti,

    Volevo rendervi partecipi di cosa si va incontro se doveste rivolgervi ad un noto negozio italiano per usufruire della loro "assistenza tecnica"

    sono arrivato a scrivere questo post per colpa dell'odissea che sto vivendo grazie alla loro mancanza di professionalità.

    In breve vi racconto cosa è successo:
    ormai 2 mesi e mezzo fa, ho spedito a questo rivenditore un gps naza che pensavo fosse guasto.
    dopo un mese di silenzio, chiedo informazioni e mi rispondono dicendomi che hanno fatto due prove (dicasi due) e che il gps funziona perfettamente: meglio così! (penso io).
    Chiaramente, non essendoci problemi, mi hanno chiesto un rimborso di 20€ di lavoro e 10€ di spedizione che prontamente effettuo in data 2 ottobre.
    Da qui iniziano i problemi....
    ripetutamente chiedo quando mi verrà rispedito il mio gps ma ogni volta mi dicono "domani", "tra un paio di giorni" e siamo già al 14 novembre e io non ho ancora in mano nulla!
    ora non ho più notizie loro dal 6 di novembre.

    La cosa è veramente assurda, la serietà non esiste proprio più.

    Per chi avesse voglia di leggere, di seguito c'è tutta la cronistoria delle varie mail:
    Ultima modifica di Maxwell; 10 novembre 16, 08:45.
    http://www.youtube.com/user/mextrix3d

  • #2
    Sembrano molto cordiali e commercialmente parlando molto professionali, pero' non ti hanno risolto il problema e sopratutto ancora restituto il tuo gps dico bene?

    Commenta


    • #3
      mah, io finora coi cinesi sòle non ne ho mai prese...
      e poi mi chiedono perché non compro in Italia.
      Semplice: non mi fido
      www.masali.com

      Commenta


      • #4
        Sulla cordialità niente da dire, ma riguardo la professionalità un po' meno.
        Sia per il fatto che non capivano il mio problema continuandomi a suggerire prove che nel mio caso erano inutili sia per il fatto di prendermi in giro continuando a darmi date di spedizioni fasulle nonostante abbia già pagato il loro servizio (+ a spedizione di ritorno) il 2 ottobre
        http://www.youtube.com/user/mextrix3d

        Commenta


        • #5
          ...comunque sarebbe bello sapere (anche in pvt) il nome dell'Azienda...anche per tutelarsi...

          aperto OT
          comunque rimanendo in tema "sole" ne ho presa una qualche gg fa qui sul mercatino...presa radio, venduta come completa mi è arrivata senza batterie, senza caricabatterie e con il modulo 2,4 interno che ballava in quanto fissato all'interno con un po' di scotch trasparente...
          chiuso OT

          Commenta


          • #6
            Anche a me piacerebbe il nonne in privato. Grazie

            Sent from my Lumia 800 using Board Express
            NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
            QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

            Commenta


            • #7
              Mi ero scordato: mi raccomando informazioni solo in privato, altrimenti il rischio di querele e' veramente alto.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                Mi ero scordato: mi raccomando informazioni solo in privato, altrimenti il rischio di querele e' veramente alto.
                Tranquilli non farò nomi in pubblico, infatti mi sono messo a controllare per bene che non ci fosse nessun riferimento.

                comunque udite udite!
                Il pacco è arrivato oggi!!! il bollettino porta la data del 13, quindi non è stato spedito mesi fa...

                P.S. me lo hanno spedito a casa invece di spedirmelo in ufficio come avevo scritto.... fortuna che c'era qualcuno in casa
                http://www.youtube.com/user/mextrix3d

                Commenta

                Sto operando...
                X