annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto durano le batterie

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quanto durano le batterie

    io ho il naza con i motori e gli esc della dji su un quadricottero della xaircraft, ho messo una nanotech 3celle da 4500 ma facio solo 7 minuti cronometrati e voi?
    secondo me questo è un grosso punto debole, stare poco in volo
    percio ho aperto questa discussione per scoprire le migliori possibilità per stare piu tempo in volo

  • #2
    Io volo con un cavo che arriva fino a terra
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • #3
      ma scherzi spero

      Commenta


      • #4
        consuma un po tanto
        ma hai anche il gps?
        NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
        QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

        Commenta


        • #5
          Ma certo che scherzo, uso un altro quad vicino con una batteria in più per quello che deve stare di più in volo.. e il cavo che li collega..
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
            Ma certo che scherzo, uso un altro quad vicino con una batteria in più per quello che deve stare di più in volo.. e il cavo che li collega..
            la sezione OFF Topic è da un'altra parte se non lo sapessi.......

            Per la durata dipende molto anche da quanti C ha la Lipo, che modello è ? (nel senso di quanti C ha, 4,5A 3S ok), altra cosa che eliche monti, quanto pesa il tutto, hai altre cose che ciucciano corrente (TX da 50W per long range ecc )

            Dicce qualcosina di + dai

            Commenta


            • #7
              L'altro giorno ho alzato un Esa da 2,3 Kg con 2 batterie 3s da 1800 mAh l'una (quindi 3400mAh di capacità insieme) non cariche e sono stato in volo 7 minuti cronometrati... e non erano cariche complete!!!
              Sicuramente da cariche complete avrei superato di poco gli 8 minuti!!!
              Ovviamente Naza con GPS e Fotocamera su gimbal autocostruito!!!

              Ps: ovviamente era una prova.... alla fine, l'intenzione è quella di usare 2 batterie da 4s 4000 mAh e, a conti, dovrei superare 15 minuti e, forse, raggiungere i 20 minuti

              Commenta


              • #8
                Come dice Ale, servono:
                Motori: li abbiamo
                Eliche: non le abbiamo
                N. Celle e C: manca il C rating
                Peso in Ordine di Volo: ???
                Se il modello carico ti pesa 2kg il tempo di volo può essere accettabile....

                Commenta


                • #9
                  perche alcuni dicono che è poco che loro fanno 20 minuti con il mio stesso set, ma mi sa che sono solo balle in verità se non cronometri non puoi dire il tempo.
                  ho eliche graupner adesso, quando avevo cronometrato le xaircraft batteria nanotech 4500 3 celle e scarica alta ora non ricordo, peso intrno al17.kg 2kg senza video, senza macchina foo niente

                  Commenta


                  • #10
                    Che misura hai di eliche?
                    Potresti pensare di passare a 4S, come batteria, e scendere di una misura di diametro elica. Le Graupner elektro preferiscono girare veloci

                    Commenta


                    • #11
                      9 x 4,5 se non erro
                      gli esc e i motori sono della dji ma reggono i cambiamenti?
                      purtroppo pero 4 celle ho solo roba grossa 5000

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
                        9 x 4,5 se non erro
                        gli esc e i motori sono della dji ma reggono i cambiamenti?
                        purtroppo pero 4 celle ho solo roba grossa 5000
                        I motori reggono tranquillamente 4 celle, e' l'assorbimento che conta.
                        Con le 9x4,5 dovresti andare tranquillo
                        Un amico usa addirittura le 10x4,5 con 4S 5000 o 2500, ma il suo e' telaio 450 DJI e solo una Gopro aggiunta.... piu' leggero, credo non passi i 1500gr

                        Commenta


                        • #13
                          il telaio xaircraft é uguale a quello dji
                          provero 4 celle in futuro anche io voglio mettere la go pro

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                            la sezione OFF Topic è da un'altra parte se non lo sapessi.......

                            Per la durata dipende molto anche da quanti C ha la Lipo, che modello è ? (nel senso di quanti C ha, 4,5A 3S ok), altra cosa che eliche monti, quanto pesa il tutto, hai altre cose che ciucciano corrente (TX da 50W per long range ecc )

                            Dicce qualcosina di + dai
                            Gli "C" di una batteria determinano la durata?
                            Siamo ancora in alto mare ragazzi...

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da bruskolino Visualizza il messaggio
                              Gli "C" di una batteria determinano la durata?
                              Siamo ancora in alto mare ragazzi...
                              Se la batteria non riesce a dare l'Amperaggio richiesto si scalda e dura meno!
                              Ho riassunto il concetto per farti capire che non è vero' che siamo in alto mare, i "c" devono essere considerati insiame ad altre cose!
                              ciao

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X