annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi mi aiuta quad-aurora-naza-gps

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chi mi aiuta quad-aurora-naza-gps

    salve a tutti sono maurizio di rimini vorrei iniziare con questa nuova esperienza
    comprato questo quad X525 V3 QuadCopter Friber Glass Folding ARF Set KK Multicopter $119.99 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
    lo vorrei settare con il naza gps ,la scheda di scatola per adesso messa da parte.
    per adesso montato quad devo stagnare i regolatori alla piastra per unirli tutti insieme
    n1.come devo settare la radio tipo acro o eli quale altre regolazzioni devo attivare ricordo la radio è aurora 9 hitec ricevente quanti canali servono
    n2.quale regolazione devo fare nei regolatori corsa gas come si fa si accende la radio con stic al massimo poi dopo aver dato corrente hai regolatori dopo il bip abbasso lo stic aspetto altro bip poi scollego la batteria.mi potete aiutare passo passo grazie tante

    scusate per il mio italiano
    bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri

  • #2
    Aiuto

    Nooooooo nessuno mi può aiutare Dai ragazzi se non vi piace la radio o anche una t8 futaba
    bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri

    Commenta


    • #3
      Ciao
      la radio in modalità aereo senza alcuna miscelazione.
      Corse del gas fatte esattamente come pensavi: accensione con gas al massimi, attesa di un bip e poi gas al minimo.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
        Ciao
        la radio in modalità aereo senza alcuna miscelazione.
        Corse del gas fatte esattamente come pensavi: accensione con gas al massimi, attesa di un bip e poi gas al minimo.
        Grazie biv adesso setto i regolatori poi collego tutti i fili come visto sul filmato su youtube
        bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri

        Commenta


        • #5
          ci sono sempre. fatto corse regolatori e saldati alla basetta insieme,collegato come visto su youtube il naza
          aspetto sempre consigli come settare la radio grazie tante

          mi confermate quanti canali ci vogliono

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2351.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 144.3 KB 
ID: 619632

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2353.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 165.7 KB 
ID: 619633

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2354.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 179.7 KB 
ID: 619634

          la ricevente e il naza sono solo appoggiati, cosa dite vanno bene li
          bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri

          Commenta


          • #6
            No se monti cosi naza e GPS rischi lo sfascio.

            Naza e GPS hanno un verso :
            a) il Naza deve avere il lato di uscita verso gli esc/motori orientato verso il senso di marcia
            b) il GPS ha una freccia sopra e anche questa deve essere orientata nel senso di marcia

            dalla tua foto quindi non si capisce dove è il senso di marcia....e non lo capirebbe ne il tuo Naza ne il tuo GPS ....che ti manderebbero (visto che non sono allineati anche loro) il modello a spaparazzo

            Comunque una lettura al manuale e consigliata e anche al 3d del Naza ...ecco
            perchè nessuno ti ha risposto prima.
            ciao
            PS nella foto ho cercato di essere piu chiaro
            Ultima modifica di Blade-slap; 16 maggio 13, 16:07.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • #7
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2364.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 177.9 KB 
ID: 619640

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2363.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 187.3 KB 
ID: 619641

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2359.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 151.1 KB 
ID: 619642

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2358.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 137.2 KB 
ID: 619643

              letto un po il manuale sistemato elettronica cosa dite può andare adesso
              bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri

              Commenta


              • #8
                OK per l'allineamento...anche se forse, non so se è l'effetto del grand'angolo, il GPS non e perfettamente allineato con la centralina e con il senso di marcia...
                Pero lo puoi provare cosi.

                Le eliche mi sembrano montate secondo la rotazione corretta riportata sul manuale.
                PERO CONTROLLA BENE. Non so i motori e non so se i vari esc li hai collegati nel senso giusto alla centralina . CONTROLLA

                La VSEN con il led la hai montata sull'anteriore del modello = quando volerai siccome lo farai volare come la maggior parte di noi all'inizio con il muso del modello in avanti e guardando la coda o il posteriore , non vedrai il led...
                Quindi mettila dietro!!! alcuni la montano dietro e rivolta vero il basso in modo che quando volerai in alto si veda bene..., se lo monti verso il basso quando farai l'avviamento a terra sara poco visibile.
                Quindi prima lo monti rivolto indietro....e quando dopo tutti i settaggi tutto andra bene e volerai tranquillo allora potri rivolgerlo verso ilbasso per spiccare voli piu alti come i bird.

                Ricordati di calibrare gli esc uno ad uno con il rispettivo motore, e puoi farlo collegando direttamente l'esc alla ricevente sul canale 3 (normalmente usato per il gas) , dopo la calibratura (leggiti i post del nuovo naza o naza solo.....cerca anche nel sito di Brombo) li ricollegherai al Naza rispettano il senso ESC1 con motore 1.

                la prova del 9 che li hai calibrati bene = tutti i motori devo partire assieme quando farai la procedura del CSC se uno parte al rallentatore o sta fermo...la calibrazione e mal eseguita. NON VOLARE

                gli esc che hai vanno bene!sono stracompatibili con Naza , non ti far convincere da altri di cambairli perche troppo piccolo o non adatti.
                Piuttosto sarai per il futuro non per adesso (se vorrai portare carico pagante) sotto come motori e eliche. MA ADESSO VOLA COSI non e necessario spendere altri soldi.

                Fai tutti i settaggi e le prove con l'assistant software NON MONTANDO LE ELICHE.
                quando sembrera aposto monta le eliche e non volare , ma facendoti aiutare tienilo in mano sopra la testa e dando gas prova ad azionare i coamndi per vedere se pitch roll yaw sono nel senso giusto di come piloti tu
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • #9
                  grazie tante per aiutarmi
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2368.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 146.1 KB 
ID: 619645

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2369.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 165.7 KB 
ID: 619646

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2370.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 147.3 KB 
ID: 619647

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2371.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 118.2 KB 
ID: 619648

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2372.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 135.9 KB 
ID: 619649

                  scaricato il programma dal sito naza ma non me lo apre devo avere sbagliato qualcosa se clicco l'icona apre una finestra piccola con il simbolo naza ma si ferma li e non va più via che nervi
                  bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri

                  Commenta


                  • #10
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2374.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 196.4 KB 
ID: 619650 mi rimane questa fissa e non va più via .nelle istruzioni diceva di decomprimerlo come si fa
                    bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da maurigio77 Visualizza il messaggio
                      [ATTACH]252378[/ATTACH] mi rimane questa fissa e non va più via .nelle istruzioni diceva di decomprimerlo come si fa
                      L'hai colegato il naza?
                      Se clicchi su "skip" và avanti?

                      Diego

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Elmessicano Visualizza il messaggio
                        L'hai colegato il naza?
                        Se clicchi su "skip" và avanti?

                        Diego
                        Grazie tante più tardi provo
                        bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X