annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

principiante per quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • principiante per quadricottero

    ciao sono nuovo cerco un quadricottero per fare foto dall'alto con capacità di carico di circa 700 grammi con slitta porta fotocamera radiocomando tutto settato pronto al volo
    spesa massima 400€ che mi consigliate.....

    prima per iniziare a pilotare è consigliato imparare con qualche modellino minore tipo questo

    SPEDIZIONE GRATUITA - Elicottero T640C - 3 Canali, 2,4 Ghz con Telecamera HD - IMONDOITALIA srl

    oppure


    UFO Quadricottero Radiocomandato 4 Canali Star Runner 2,4 GHz | eBay

  • #2
    Originariamente inviato da maxdef10 Visualizza il messaggio
    ciao sono nuovo cerco un quadricottero per fare foto dall'alto con capacità di carico di circa 700 grammi con slitta porta fotocamera radiocomando tutto settato pronto al volo
    spesa massima 400€ che mi consigliate.....

    prima per iniziare a pilotare è consigliato imparare con qualche modellino minore tipo questo

    SPEDIZIONE GRATUITA - Elicottero T640C - 3 Canali, 2,4 Ghz con Telecamera HD - IMONDOITALIA srl

    oppure


    UFO Quadricottero Radiocomandato 4 Canali Star Runner 2,4 GHz | eBay
    dubito che riceverai risposte "educate" spero non te la prenderai, ma cerca di capire che è come se volessi pilotare una moto GP senza saper andare in bicicletta...

    comunque sia con quella cifra non ci fai nulla, metti un 2 davanti al 4 e forse trovi quello che fa al caso tuo...megli un 3 se vuoi anche una radio...

    il consiglio è il solito, simulatore, quad da battaglia più scarso possibile, taaaaante eliche e tantissima pazienza e tantissssssssssssima prudenza...

    ciao.

    Commenta


    • #3
      ....ma è una compilation di minchiate!!

      Commenta


      • #4
        questi tanto cari non sembrano.....

        QUADRICOTTERO COMPLETO PRONTO AL VOLO + RADIO FRAME TIPO DJI, KK V2.3 FPV DRONE | eBay

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
          ....ma è una compilation di minchiate!!
          spiegati meglio.................dove è il problema...........

          Commenta


          • #6
            ora si pone il dubbio se è l'ennesimo troll, una presa per il culo (eppure nn siamo ad aprile.... ) o altro........io sono propenso per ALTRO, ma sono disposto a sentire altri illustri colleghi prima di confermare

            Commenta


            • #7
              max il problema e' che di domande come questa se ne sentono a tonnellate.
              torniamo al quadricottero
              io quel venditore di ebay lo conosco nel senso che ho comprato da lui ed e' molto cordiale e disponibile. addirittura mi ha fatto un prezzone su una fornitura di eliche x il mio quadricottero
              il problema se vogliamo chiamarlo cosi e' che tu vuoi qualcosa che tiri su 700 grammi piu il peso del quadricottero prontovolo
              diciamo intorno ai 3 kg
              io quel telaio lo avevo fino a un mesetto fa e ti assicuro che x quello che vuoi tu non va bene o almeno a me non ha dato altro che problemi di varia natura.
              il quadricottero che hai linkato tira su 300 grammi ma per quanto tempo???2-3 minuti? e poi?
              se vuoi un consiglio cerca bene in questo forum e troverai una marea di guide semplici e veloci per costruirti un quad come vuoi tu ma ricorda che la pretesa di 700 grammi e' davvero tanta.
              NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
              QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                ora si pone il dubbio se è l'ennesimo troll, una presa per il culo (eppure nn siamo ad aprile.... ) o altro........io sono propenso per ALTRO, ma sono disposto a sentire altri illustri colleghi prima di confermare
                voto 'ALTRO' anch'io.... ma ci son passato anch'io, quindi ci provo:

                è irrealistico max. non tanto i 700gr di payload, nè i 400 euro di spesa massima. sono le due cose messe assieme che fanno ridere.

                capito ora?

                se poi ci aggiungiamo che sarebbe la tua prima esperienza la cosa passa da divertente a scompisciante.

                Commenta


                • #9
                  oooo....ecco una risposta che cercavo....grazie

                  quindi diminuisco il peso oppure si passa a modelli superiori (6 rotori)

                  quello lincato va bene per 300 grammi oppure li porta a malapena

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                    voto 'ALTRO' anch'io.... ma ci son passato anch'io, quindi ci provo:

                    è irrealistico max. non tanto i 700gr di payload, nè i 400 euro di spesa massima. sono le due cose messe assieme che fanno ridere.

                    capito ora?

                    se poi ci aggiungiamo che sarebbe la tua prima esperienza la cosa passa da divertente a scompisciante.
                    potevi rispondere solo no non è possibile

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                      ora si pone il dubbio se è l'ennesimo troll, una presa per il culo (eppure nn siamo ad aprile.... ) o altro........io sono propenso per ALTRO, ma sono disposto a sentire altri illustri colleghi prima di confermare
                      amo queste alzate di ingegno.........

                      Commenta


                      • #12
                        Beh quando uno se le può permettere perchè no ?? ....ma fammi il piacere valà, inizia a leggere le tonnellate di documenti come ti hanno detto prima e poi fai domende sensate, se poi invece sei l'ennesimo sapientone che vuole insegnare al forum come funziona fai pure, pendiamo dai toi messaggi

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X