annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un aiuto per il primo quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un aiuto per il primo quadricottero

    Ciao a tutti, sto costruendo il mio primo quadricottero, con questa scheda Hobbyking i86L Multi-Rotor Control Board (Lite Edition) , qualcuno sa darmi informazioni su come settare la mia radio?
    Possiedo una Optic 6 sport e non ho idea di come regolare i vari canali, se usare il programma per heli o altro e di come regolare il volo,
    Grazie fin da ora

    Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

  • #2
    Hitec optic 6 sport impostata come acro, senza mix. Il timone è lo yaw, elevatore e alettoni come nick e roll. Il gas è il gas ovviamente :-)

    Commenta


    • #3
      Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

      Commenta


      • #4
        Ieri ho scaricato 4 batterie e finalmente ci ho capito qualcosa!! Il telaio bellissimo in carbonio in realtà ha un difetto grandissimo: ogni volta che si atterra i motori si spostano, anche con le boccole molto strette, e così entra in rotazione. La mia soluzione è stata questa: due listelli in faggio da 80 cm al posto dei tubi in carbonio e una vecchia capottina da elicottero. In questo modo il trim sulla rotazione è preciso anche in seguito ad atterraggi violenti, capisco meglio da che parte è girato e riesco a pilotarlo (anche se con evidenti difficoltà). Come si può vedere dalla foto ora sono fermo finchè non mi arrivano le eliche nuove.
        Mi faccio le ossa e vedo se ho un futuro o se sono veramente negato!!

        Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

        Commenta

        Sto operando...
        X