annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP...primo quad..DJI f450 naza + gps

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HELP...primo quad..DJI f450 naza + gps

    Ciao a tutti...visto l'orario..dopo il post è meglio che me ne vado a letto

    ..oggi ho assemblato il kit preso da hely-go, nel montaggio non ho riscontrato grossi problemi, mentre con la configurazione qualche problema purtroppo c'è...in più visto che non ho molta esperienza con eli (ho sempre volato con aerei 3d e alianti), potete immaginare con multirotori..!!
    Avrò letto 100inaia di discussioni...visto un 1000iaio di video..ma proprio un paio di passi non riesco a farli...

    La mia radio è una futaba T10CG, ho preso una ricevente nuova per il quadri, è una futaba fasst R6208SB..

    Assemblaggio dovrebbe essere tutto OK...la calibrazione non ho capito bene come si fa..E le coordinate che ho inserito del baricentro so che non sono perfetto perchè ho preso il centro della piastra superiore come punto di partenza..(ho appena visto una guida di un utente del forum che praticamente lo attacca con un filo ad un braccio, ecc..devo provarci)..

    Riassumo i passi che dovrei fare:
    - Mouting da mettere a posto
    - Moto Mixer OK
    - Tx Cali OK a parte il F/S (Switch M - A - GPS A, 3 pos. OK)
    - Autopilot OK, parametri default (IOC OK)

    ...ho provato in ogni caso a farlo partire in tutte e 3 le modalità...il quad si alza storto..cioè prima veniva contro di me (non saliva verticalmente ma puntava in deitro) poi ho letto che il piattello del gps dee avere la freccetta che guarda davanti, l'ho spostata ma adesso quando cerco di alzarlo punta a destra...anche provando a correggerlo mentre si alza non si riesce..sembra che non compensi..ma i motori si sentono che cambiano giri quando uso lo stick profondità...mentre lo stick sx (throttle e coda) funzionano bene sembrerebbe..