annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mutiwii se crius da 0

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mutiwii se crius da 0

    Ciao a tutti, scrivo a chi, anima buona, voglia prendere per mano questa pecorella smarrita (io), nell'iniziazione alla multiwii a partire da 0 ...significherebbe a partire anche dalle connessioni. Mi spiego meglio; sono esperto della KK e volo normalmente con tri quadri ed esacotteri di mia personale costruzione, ma sono intoppato nella multiwii...cerco cerco... forum e spiegazioni, sul web, ma vedo solo che si postano principi per migliorare le prestazioni...scusate in anticipo ma ho bisogno di un vero e proprio tutor.

    p.s. non ho la testa dura, non preoccupatevi ho solo paura di fare danni

    grazie in anticipo a chi vorra avere la pazienza

    nikolakis (the greek man)

  • #2
    Ciao greek man! Benvenuto!

    E' difficile seguirti passo passo da 0 per settare una multiwii ma in questo thread trovi una buona guida in inglese di come si monta e si setta la crius se. Non é nulla di difficile ci vuole solo un pó di buona volontá e un pó di pratica con il pc.

    Se poi avrai dei dubbi posta qui le tue domande vedrai che sicuramente troverai qualcuno che ti su(o)pporta.

    Luciano
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #3
      ok

      grazie lucia'....almeno trovo uno che mi ha risposto...

      ti chiedo troppo se mi mandi una foto della connessione dei regolatori e della lipo alla multiwii....avrei anche un gps da collegare

      p.s. l'indirizzo preciso dei thread per avviarmi?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da nikolakis Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, scrivo a chi, anima buona, voglia prendere per mano questa pecorella smarrita (io), nell'iniziazione alla multiwii a partire da 0 ...significherebbe a partire anche dalle connessioni. Mi spiego meglio; sono esperto della KK e volo normalmente con tri quadri ed esacotteri di mia personale costruzione, ma sono intoppato nella multiwii...cerco cerco... forum e spiegazioni, sul web, ma vedo solo che si postano principi per migliorare le prestazioni...scusate in anticipo ma ho bisogno di un vero e proprio tutor.

        p.s. non ho la testa dura, non preoccupatevi ho solo paura di fare danni

        grazie in anticipo a chi vorra avere la pazienza

        nikolakis (the greek man)
        qui trovi tutto quello che vuoi sapere sul multiwii.

        Risorse e guide sulla costruzione di Multirotori, gestiti da MultiWii, KK, Arduino e altri Hardware.

        se non capisci con questa guida allora hai la testa davvero dura

        scherzo

        ciao
        blade mcpx brushless
        mini quadricottero con multiwii
        hk 250 gt flybarless

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da nikolakis Visualizza il messaggio
          grazie lucia'....almeno trovo uno che mi ha risposto...
          hai spalmato MP a tutti, magari infastidisce ed è per quello, oltre al fatto che sarà la milionesima volta che si sente la stessa domanda a cui già si è risposto per 999.999 volte.

          Commenta


          • #6
            scusa areis

            Ok areis chiedo scusa se "ho spalmato" a tutti ma resta davvero difficile e dispendioso poter trovare risposte "semplici" e "terra terra" a chi e' all'inizio...comunque penso non sia cosi' fastidioso leggere e trovare che qualcuno vuole affacciarsi a voler imparare, se poi sembra cosi' pesante allora "dantescamente" parlando si puo' anche "non curarsi di loro e passare oltre".... o no? se poi ci sono anime buone e altruiste allora evviva i forum....

            Commenta


            • #7
              risposta precisa a domanda precisa.... se uno proprio sta a zero, allora raccoglie tutta la sua buona volontà e comincia a leggersi tutta la letteratura già indicata (cosa che per inciso abbiamo fatto tutti, me compreso), e dopo, se restano dubbi su argomenti particolari, si pone la domanda specifica. Prima di pretendere buona volontà dagli altri, occorre dimostrare di metterci la propria. Multiwii in particolare non è una scelta facile, chiavi in mano... richiede qualche sforzo. Per chi non ha voglia o non ci cava un ragno dal buco esistono altri prodotti più facili.

              Commenta


              • #8
                giusto. e in più ora in evidenza c'è anche una raccolta di guide e thread ad opera di termicone a cui dare una lettura. non un'occhiata, una lettura.

                Commenta

                Sto operando...
                X