annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mutiwii se crius da 0

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mutiwii se crius da 0

    Ciao a tutti, scrivo a chi, anima buona, voglia prendere per mano questa pecorella smarrita (io), nell'iniziazione alla multiwii a partire da 0 ...significherebbe a partire anche dalle connessioni. Mi spiego meglio; sono esperto della KK e volo normalmente con tri quadri ed esacotteri di mia personale costruzione, ma sono intoppato nella multiwii...cerco cerco... forum e spiegazioni, sul web, ma vedo solo che si postano principi per migliorare le prestazioni...scusate in anticipo ma ho bisogno di un vero e proprio tutor.

    p.s. non ho la testa dura, non preoccupatevi ho solo paura di fare danni

    grazie in anticipo a chi vorra avere la pazienza

    nikolakis (the greek man)

  • #2
    Ciao greek man! Benvenuto!

    E' difficile seguirti passo passo da 0 per settare una multiwii ma in questo thread trovi una buona guida in inglese di come si monta e si setta la crius se. Non é nulla di difficile ci vuole solo un pó di buona volontá e un pó di pratica con il pc.

    Se poi avrai dei dubbi posta qui le tue domande vedrai che sicuramente troverai qualcuno che ti su(o)pporta.

    Luciano
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #3
      ok

      grazie lucia'....almeno trovo uno che mi ha risposto...

      ti chiedo troppo se mi mandi una foto della connessione dei regolatori e della lipo alla multiwii....avrei anche un gps da collegare

      p.s. l'indirizzo preciso dei thread per avviarmi?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da nikolakis Visualizza il messaggio