annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carico utile micro quadricotteri

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • carico utile micro quadricotteri

    apro il topic per chiedervi se avete esperienza a riguardo , quanto caricano i seguenti modelli? efligt mqx , walkera v2 e walkera v1 avete mai fatto test? io su internet ho trovato video ma non si evince molto ce gente che sembrerebbe faccia riprese foto e video con sti microbi . grazie millea tutti
    wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

  • #2
    ringrazio tutti per i numerosi interventi mi sembra di capire che la sezione non è molto interessata ai micro.
    wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

    Commenta


    • #3
      Il problema secondo me, non è che non interessa, il problema è che penso sia proprio dura montare un minicamera o fotocamera su di un micro del genere. Se pensi che una microcamera+batteria+fissaggio supera i 150 gr e un micro penso abbia un payload di pochi grammi. Se ci riesci puoi aprire la strada ad altri.
      Saluti
      Alex

      Commenta


      • #4
        Rambo, un pò di pazienza, sono giorni di festa... :-))

        allora, parliamo di video, o, al limite, di foto estrapolate dai video.
        L' MQX solleva fino a 40 gr. In questa condizione però vola solo all'interno o all'esterno con pochisimo vento. In pratica è ai limiti e di conseguenza, i comandi devono essere e sono limitati. Io l'ho provato con le microtelecamere di HK, sia la normale (che pesa 29 gr.), sia con la Full HD (che ne pesa 42). Con la prima va già meglio. I video che ne escono sono davvero belli ed avendo la possibilità, queste telecamere, di registrare a bordo, sono discretamente fruibili.

        Con i piccoli dronetti, che pesano loro stessi circa 30 gr., il carico utile è di non più di 10-15 grammi. In questo caso si usano microtelecamere da 1-2 grammi, tx da 2 gr. ecc. In questo caso la registrazione avviene "a terra" e di conseguenza, non è eccellente.
        Chiedi e con calma, ti sarà detto ..:-))

        Commenta


        • #5
          ri eccomi ho letto il tuo post heavy con attenzione , mi sa che il vero limite è la mia scarsa cultura sul tema , sono riusciti a fare delle trasmissioni in tempo reale da un mqx posto il link del tipo che lo ha fatto , sperando che tu ne capisca al punto da dirmi come ha fatto , sono un profano totale ho solo l idea supportata dai video sul "tubo", se mi indichi cosa comprare da hk lo realizzo
          Telemetry & FPV>FPV>Cameras link
          questo è il link di hk
          il mio scopo sarebbe strasmettere su pc in tempo reale potreste aiutarmi?
          non mi interessa che il "sistema" renda immagini ottime mi basta vedere dove vado , il tipo usa occhiali e lcd apposito io vorrei usare il mio pc , se mi indicate come fare posto i video nonchè l esperimento intero
          E-Flite Blade MQX FPV Headplay virtual - Evanescence imaginary - YouTube video fpv
          grazie mille a tutti coloro che mi stanno aiutando e mi aiuteranno
          wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

          Commenta


          • #6
            ma se ad esempio invece di cercare la solta risposta ad personam nella sezione multirotori facessi un giretto in FPV ? magari troveresti post come questi, inizieresti a farti un idea delle portate, potenze impiegate, i risultati che si ottengono e poi potresti essere tu a postare una super guida di come hai realizzato il tutto. Per vedere sul PC basta una qualsiasi schedina si acquisizione video tipo questa SCHEDA ACQUISIZIONE AUDIO VIDEO USB 2.0 X NOTEBOOK PC XBOX VHS VIDEOREGISTRATORE | eBay

            Commenta


            • #7
              ho visto che ci sono anche delle descizioni ma sono in inglese o francese non capisco na mazza... altro video sarebbe ciò chevorrei fare ma senza occhiali
              MQX FPV Outdoors - YouTube
              se non sbaglio alcuni usano come trasmittente quella del modello altri una antenna a parte fatemi chiarezza vi prego
              wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                ma se ad esempio invece di cercare la solta risposta ad personam nella sezione multirotori facessi un giretto in FPV ? magari troveresti post come questi, inizieresti a farti un idea delle portate, potenze impiegate, i risultati che si ottengono e poi potresti essere tu a postare una super guida di come hai realizzato il tutto. Per vedere sul PC basta una qualsiasi schedina si acquisizione video tipo questa SCHEDA ACQUISIZIONE AUDIO VIDEO USB 2.0 X NOTEBOOK PC XBOX VHS VIDEOREGISTRATORE | eBay
                ciao

                sai se questo sistema è veloce nel convertire il video??

                non voglio avere un ritardo nel video.

                siamo un po o.t
                blade mcpx brushless
                mini quadricottero con multiwii
                hk 250 gt flybarless

                Commenta


                • #9
                  scusatemi ho gia usato la funzione cerca ma , non avevo capito molto e poi volevo sapere quanto potevo caricare sul mqx , comunque mi interessa molto sta storia del ritado imagine succede?
                  wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
                    scusatemi ho gia usato la funzione cerca ma , non avevo capito molto e poi volevo sapere quanto potevo caricare sul mqx , comunque mi interessa molto sta storia del ritado imagine succede?
                    ti hanno gia risposto.

                    L' MQX solleva fino a 40 gr.

                    e le informazioni su micro fpv le trovi quihttp://www.baronerosso.it/forum/fpv-...micro-fpv.html.

                    riguardo all'utilizzo della acquisizione audio video HO UTILIZZATO IL TASTO CERCA e ho scoperto che funziona perfettamente per fare fpv.

                    ciao
                    blade mcpx brushless
                    mini quadricottero con multiwii
                    hk 250 gt flybarless

                    Commenta


                    • #11
                      capisco o meglio capisco che mi rimandate ai link ma non ci capisco molto a parte le potenze delle batterie e delle antenne il resto e aramaico antico.
                      io inoltre vorrei alimentare il tutto con una lipo del mqx dedicata o una piu piccola ma comunque dedicata potreste fare una guida niubbo style? vi prego! tipo prendi sto kit , unire questo con questo , mettere la batt , ecco pronto! na specie di artattak .. non riesco da solo a farmelo poi c..zo tutti i siti sono in inglese tecnico non si capisce na mazza.
                      Nel post (che avevo gia letto ) sui micro scendete troppo nel particolare girovagando sul forum/fpv peggio di peggio
                      wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X