annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto per primo quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto per primo quadricottero

    salve a tutti
    sono luca, principiante in questo campo in quanto non ho mai pilotato aerei,
    ho deciso così di costruirmi il mio primo quadricottero con il solito telaio di alluminio,
    4 motori da 1000giri, un regolatore hobbyking da 20amp x 4,una centralina economica per 4 motori(non la kk), batteria 3300 3 celle e radiocomando turnigy 9canali. ho montato il tutto e effettuato tutti i collegamenti,appena collego la batteria, la centralina emette una musichetta seguita da un bip. poi accendo la radio e a questo punto non sò cosa fare!! forse bisogna settare qualcosa?
    grazie
    Renegade

  • #2
    cosi non avrai molte risposte, devi per prima cosa scrivere bene tutte le componenti che hai con il loro nome preciso e magari postare un video...
    La mia pagina su facebook VideoDrone

    Commenta


    • #3
      E quale sarebbe questa scheda non KK?

      Cominciamo con la radio che va accesa SEMPRE per prima!

      Questa guida è per le KK ma si adatta facilmente a tutte le schede:
      http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post3290831
      Silvio. Se beccamo in volo!
      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

      Commenta


      • #4
        grazie per le risposte ragazzi e scusatemi per la mia ignoranza, imparerò pure io :-) cmq ripeto, la centralina è una hobbyking per 4 motori, anche il regolatore è un hobbyking da 20amp x 4, i motori sempre hobbyking da 1000giri e radiocomando turnigy. cercherò di seguire questa guida che mi avete segnalato, grazie mille!
        Renegade

        Commenta


        • #5
          renegade,
          oltre a seguire l' ottimo 3d suggerito da cris dovrai leggerti il manuale del scheda..