annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto per primo quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto per primo quadricottero

    salve a tutti
    sono luca, principiante in questo campo in quanto non ho mai pilotato aerei,
    ho deciso così di costruirmi il mio primo quadricottero con il solito telaio di alluminio,
    4 motori da 1000giri, un regolatore hobbyking da 20amp x 4,una centralina economica per 4 motori(non la kk), batteria 3300 3 celle e radiocomando turnigy 9canali. ho montato il tutto e effettuato tutti i collegamenti,appena collego la batteria, la centralina emette una musichetta seguita da un bip. poi accendo la radio e a questo punto non sò cosa fare!! forse bisogna settare qualcosa?
    grazie
    Renegade

  • #2
    cosi non avrai molte risposte, devi per prima cosa scrivere bene tutte le componenti che hai con il loro nome preciso e magari postare un video...
    La mia pagina su facebook VideoDrone

    Commenta


    • #3
      E quale sarebbe questa scheda non KK?

      Cominciamo con la radio che va accesa SEMPRE per prima!

      Questa guida è per le KK ma si adatta facilmente a tutte le schede:
      http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post3290831
      Silvio. Se beccamo in volo!
      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

      Commenta


      • #4
        grazie per le risposte ragazzi e scusatemi per la mia ignoranza, imparerò pure io :-) cmq ripeto, la centralina è una hobbyking per 4 motori, anche il regolatore è un hobbyking da 20amp x 4, i motori sempre hobbyking da 1000giri e radiocomando turnigy. cercherò di seguire questa guida che mi avete segnalato, grazie mille!
        Renegade

        Commenta


        • #5
          renegade,
          oltre a seguire l' ottimo 3d suggerito da cris dovrai leggerti il manuale del scheda..
          vai nella pagina di HK della scheda che hai comprato e sotto i dati tecnici trovi delle finestre ..discussioni-reviews-videos-files, clicchi su files e dovresti trovare la manualistica..
          cmq se linki la scheda che hai acquistato potrai avere + suggerimenti..così a naso..è dura dare indicazioni attendibili..



          -----------------------------------
          http://limax.altervista.org/
          -----------------------------------

          Commenta


          • #6
            ciao
            in pratica la centralina è questa
            http://www.baronerosso.it/forum/mode...rol-board.html
            Renegade

            Commenta


            • #7
              E' lunga la strada, vanno calibrati i regolatori in base alla radio che hai, controllare i vari stik che tornino con le funzioni e poi infondo armare la scheda, ma non è semplice al primo tentativo.

              Commenta


              • #8
                Comunque se guardi su HobbiKing nella pagina del prodotto c'è un pulsante con scritto file dove trovi il manuale in inglese..

                Commenta


                • #9
                  ciao grazie per le risposte che mi hai dato,
                  fortunatamente sono riuscito a rintracciare un ragazzo devo dire molto preparato in materia e mi ha dato una mano, penso proprio che non sarei mai riuscito a farlo volare. però già mi sono dimenticato come si fà ad armare la scheda. se non erro devo accendere prima la radio poi attacco la batteria e poi ?
                  che principiante che sono!!
                  Renegade

                  Commenta


                  • #10
                    non capisco xè hai scritto che non è una kk..il link che hai segnalato avente la tua stessa scheda non è altro che una kk..
                    leggiti attentamente il post segnalato da cris e pure il manuale..e non rischi di avere amnesie...
                    x armare i motori stick dello yaw verso il centro fintanto che non si accende il led rosso sulla scheda che conferma l' armamento.


                    -----------------------------------
                    http://limax.altervista.org/
                    -----------------------------------

                    Commenta


                    • #11
                      bha si vede che il tipo a cui mi sono rivolto non la conosce tanto bene questa scheda,
                      cmq ho fatto come dici tu per l'armare i motori ma niente, tengo il comando del gas tutto in basso e l'altro verso il centro ma non si accende nessuna spia sulla scheda.
                      Renegade

                      Commenta


                      • #12
                        hai letto la guida come ti han detto o aspetti la pappa pronta?

                        Commenta


                        • #13
                          il quadricottero è stato configurato per bene da persona esperta che lo ha fatto volare. me lo porto a casa e non capisco perchè non si armano i motori uffffff
                          qualche consiglio?
                          Renegade

                          Commenta


                          • #14
                            Uno in particolare, tornare dalla persona esperta

                            Commenta


                            • #15
                              hihihi ed hai ragione, solo che vorrei capirci qualcosa anche io
                              Renegade

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X