annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frame Quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Frame Quadricottero

    ciao a tutti, dopo aver messo ben alla prova il mio frame con listelli di alluminio volevo comprare un frame già fatto più carino per il mio quad. Chiaramente da HK, con un costo esiguo.

    Pensavo a questo: Q450 Glass Fiber Quadcopter Frame 450mm - Integrated PCB Version

    cosa ne pensate?

  • #2
    è il clone della dji, non so in quanti ce l'abbiano. l'originale ce l'hanno in molti. facci poi sapere come va!

    Commenta


    • #3
      anche io lo volevo prendere, ma siccome sono alle prime con i multirotori mi è stato consigliato come step iniziale di costruirlo come hai gia fatto tu..
      fai da cavia e facci sapere com'è , se è robusto e resistente come l'originale... comunque io ne ho sentito parlar bene, quindi sicuro non ti troverai male...
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • #4
        Il mio unico pensiero è che è piccolino come dimensioni....

        Commenta


        • #5
          Anche questo mi piace molto.
          Turnigy H.A.L. (Heavy Aerial Lift) Quadcopter Frame 585mm

          Commenta


          • #6
            il secondo pesa na cifra essendo tutto in metallo... comunque io a mano con betulla e alluminio ne ho fatti vari anche non bruttti esteticamente, tieni conto che se per caso ti cade il quad dopo dipendi da hobbyking per qualsiasi ricambio! poi per decidere la grandezza del frame servirebbe sapere la tua configurazione 450puo essere piccolo o anche grande tutto dipende da motori eliche dcc
            La mia pagina su facebook VideoDrone

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
              il secondo pesa na cifra essendo tutto in metallo... comunque io a mano con betulla e alluminio ne ho fatti vari anche non bruttti esteticamente, tieni conto che se per caso ti cade il quad dopo dipendi da hobbyking per qualsiasi ricambio! poi per decidere la grandezza del frame servirebbe sapere la tua configurazione 450puo essere piccolo o anche grande tutto dipende da motori eliche dcc

              E' proprio quello che mi piaceva, mi da un senso di robustezza.

              Come motori ho questi:
              Turnigy L2215J-900 Brushless Motor (200w)
              con delle 9x5

              dovrebbero essere abbastanza potenti.. Attualmente ho un quad di 60cm Motore-Motore, e quello è 15cm in meno(il clone dji). Sono molto indeciso.
              Per quanto riguarda i ricambi, beh non ho esigenze di averlo subito funzionante..

              Commenta


              • #8
                l'f450 e piu leggero ma ha meno spazio a bordo i tuoi motori ti permettono di montare anche eliche da 10 che vanno giuste giuste sul frame f450 l'altro per me è troppo pesante e poi il metallo si piega più facilmente della plastica però fossi in te prenderei in considerazione l'f450 originale non costa tantissimo ma di sicuro è di qualità migliore del clone
                La mia pagina su facebook VideoDrone

                Commenta


                • #9
                  ho capito..

                  altrimenti guardando ci potrebbe essere questo:
                  Hobbyking SK450 Glass Fiber Quadcopter Frame 450mm

                  che è lo stesso frame, ma con i vari "piani" che sono sempre comodi..

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da marste881 Visualizza il messaggio
                    Noo.. scusa eh, ma se ti devi prendere questo tanto vale che che ti tieni quello che hai, gli fai una bella cappottina e gli metti un carrellone..
                    il bello del Q450 secondo me è proprio il fatto che è in plastica..
                    On Facebook Quadricottero News
                    Guida per MicroQuad da FPV

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                      Noo.. scusa eh, ma se ti devi prendere questo tanto vale che che ti tieni quello che hai, gli fai una bella cappottina e gli metti un carrellone..
                      il bello del Q450 secondo me è proprio il fatto che è in plastica..
                      E' che vorrei un frame bello esteticamente. Perchè tanto ai miei livelli uno vale l'altro (più o meno). E visto il costo di questi..

                      Ah dimenticavo, probabilmente in un futuro non molto lontano aquisterò un bel naza...

                      Commenta


                      • #12
                        quello che hai postato non sembra tanto malvagio ma io opterei sempre per l'f450 originale
                        La mia pagina su facebook VideoDrone

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                          quello che hai postato non sembra tanto malvagio ma io opterei sempre per l'f450 originale
                          Per il momento quello originale, lo scarto a priori per il prezzo.. Attualmente non mi va di spendere quei soldi in un frame..

                          Mi stò orientando verso l'ultimo che ho postato..

                          Commenta


                          • #14
                            a questo punto prenditi il talon costa 30 dollari e in fibra di carbonio,50 cm motore motore e pesa 60 grammi in meno


                            Turnigy Talon Carbon Fiber Quadcopter Frame
                            La mia pagina su facebook VideoDrone

                            Commenta


                            • #15
                              Turnigy H.A.L. Hexcopter Frame 775mm

                              Scusate se mi intrometto,
                              A me piace da morire questo (Turnigy H.A.L. (Heavy Aerial Lift) Hexcopter Frame 775mm),
                              Che motori posso montare per avere un buon modello?
                              Gianluca

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X