annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scheda Hobbyking i86 problema

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scheda Hobbyking i86 problema

    Salve ho acquistato presso una ditta italiana la Hobbyking i86 Multi-Rotor Control Board e l'ho messa su un mio tricottero il problema e' che la scheda non da' segni di vita, non si accende alcun led, la ricevente si accende e al collegamento della batteria si muove solo da una parte il servo per il motore di coda. Ho controllato tutte le polarità e i collegamenti tra Esc e scheda e scheda ricevitore e mi sono perfino tradotto in italiano il manuale per inizializzarla al meglio ma purtroppo la scheda non pare accendersi. Può essere che non è' programmata? a me pare strano che non lo sia, comunque accettasi consigli. Poi magari chiamo il rivenditore e gli dico che non funziona.
    Grazie

  • #2
    Ho avuto anche quella scheda li, anzi 2 non ho mai avuto problemi, ti chiedo ma si arma muovendo gli stick della radio come da istruzioni?

    Commenta


    • #3
      Ciao Lupo ascolta forse l'inesperienza mi fa andare in tilt, fammi capire una cosa io ho anche una KK2 LCD e va benissimo e la armo con il timone tutto a DX, la cosa che mi fa pensare male è che la I86 quando collego la batteria non si accende nessun led, oppure è normale perché la scheda va armata come da manuale? Scusa se te lo domando ma ora l'ho tolta dal tricottero e ci ho messo la KK2 e magari riprovo domani.
      ciao e grazie

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da micron792 Visualizza il messaggio
        Ciao Lupo ascolta forse l'inesperienza mi fa andare in tilt, fammi capire una cosa io ho anche una KK2 LCD e va benissimo e la armo con il timone tutto a DX, la cosa che mi fa pensare male è che la I86 quando collego la batteria non si accende nessun led, oppure è normale perché la scheda va armata come da manuale? Scusa se te lo domando ma ora l'ho tolta dal tricottero e ci ho messo la KK2 e magari riprovo domani.
        ciao e grazie
        Da quello che mi ricordo quando la scheda è armata si accende la luce blu fissa e per armarla devi muovere gli stik in una certa maniera a seconda se sei in mode1 o mode2 come è raffigurato sulle istruzioni, anche io o avuto problemi diciamo di inesperienza ma a forza di rileggere le istruzioni e andata, dopo ricordo che nella mia tx dovevo tenere il trim motore a zero ,non chiedermi il perche però.

        Commenta


        • #5
          Ok scusa se vado oltre ma non ricordi se per settare i vari parametri come da manuale come le calibrazioni Throttle ecc.. la scheda andava messa in Armed oppure no? Oppure se ricordi pure se quando appena attaccavi la batteria si accendeva per qualche secondo i led. Mastico poco inglese ma nel manuale mi pare di capire che se dai corrente i led lampeggiano per qualche secondo ed è' questo che non mi succede.
          Questo e' il link del manuale: http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...06X7478X32.pdf
          Mi scuso se ti faccio queste domande magari la scheda la usavi tempo fa e ti metto in difficoltà e me ne scuso.
          grazie della tua pazienza a rispondermi

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da micron792 Visualizza il messaggio
            Ok scusa se vado oltre ma non ricordi se per settare i vari parametri come da manuale come le calibrazioni Throttle ecc.. la scheda andava messa in Armed oppure no? Oppure se ricordi pure se quando appena attaccavi la batteria si accendeva per qualche secondo i led. Mastico poco inglese ma nel manuale mi pare di capire che se dai corrente i led lampeggiano per qualche secondo ed è' questo che non mi succede.
            Questo e' il link del manuale: http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...06X7478X32.pdf
            Mi scuso se ti faccio queste domande magari la scheda la usavi tempo fa e ti metto in difficoltà e me ne scuso.
            grazie della tua pazienza a rispondermi
            Da quello che mi ricordo io per prima cosa avevo fatto i due pasaggi fondamentali riportati nelle istruzioni cioe la calibrazione degli esc con il throttle e il centraggio degli stick senza armare la scheda. Comunque quando si da corrente alla scheda per un secondo si accende il led blu e rosso dopo armandola si accende il blu, sei sicuro che la scheda sia alimentata corettamente?

            Commenta

            Sto operando...
            X