annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eliche e motori controrotanti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eliche e motori controrotanti

    Ciao a tutti ragazzi,

    premesso che con la ricerca non è semplice vedere se qualcuno ne ha gia' parlato, vorrei chiedervi secondo voi se possono funzionare queste per un quaddino 450 naza, multiwii ect, ect,

    AEO Model 1550KV Contra-rotating Brushless Motor OM450 | eBay

    mi incuriosiscono parecchio vorrei tanto provarle anche solo per un fatto estetico oltre che di resa !!!

    ma secondo voi i kv (1550) sono per ogni singolo motore o totale di entrambi ?
    Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

  • #2
    belli son belli... costano un pacco però e di sicuro non sono ideali. kv (sono per il singolo motore cmq) troppo alti, eliche tripala meno efficienti delle bipala, eliche troppo vicine l'una all'altra...

    ma come dicevo belli son belli!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
      belli son belli... costano un pacco però e di sicuro non sono ideali. kv (sono per il singolo motore cmq) troppo alti, eliche tripala meno efficienti delle bipala, eliche troppo vicine l'una all'altra...

      ma come dicevo belli son belli!
      Beh si considerando il prezzo boh.... forse se consideri che sono due i motori non costano molto sono in linea con gli altri , interessante pero' capire come funzionano, ma su cosa andrebbero montati? mi viene voglia di sperimentare un coassiale o un chinook con questi su base kk magari.
      Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

      Commenta

      Sto operando...
      X