annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parere su componenti primo quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parere su componenti primo quadricottero

    Ho acquistato da Hobby King dei componenti per assemblare un mio primo quadricottero e volevo sapere se ho centrato i giusti componenti oppure ho ceffata qualcosa, ecco l'elenco:

    4x Turnigy Aerodrive SK3 2822-1275 Brushless Outrunner
    Q450 glass fiber quadcopter 450mm con pcb integrato
    Scheda Hobby King Kk2 LCD
    Turnigy MultiStar ESC 20 A multirotor
    4 eliche ovviamente 2 coppie controrotanti 8x4

    Volevo pure chiedere se i variatori di velocità' suddetti sono pronti per essere montati o andrebbero programmati.
    Grazie

  • #2
    Gli esc dovrebbero essere pronti per il montaggio, e credo che i componenti che hai preso vadano bene (forse motori un po' veloci?). Sarebbero domande da fare prima dell'acquisto tuttavia :-)
    multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
    software e invenzioni: http://www.sideralis.org

    Commenta


    • #3
      Si in effetti hai ragione era meglio domandare prima e poi acquistare, per i motori ho preso la decisione di prendere quelli in base alle caratteristiche indicate nelle specifiche del frame che davano un range di KV compresi nei motori acquistati, e per le eliche ho letto nelle discussioni su quel modello di motori in Hobby King che indicavano 8 x4.
      errori di "Gioventù". per altro avevo già comprato un mini quadricottero da Hobby King composto di Frame Motori e Regolatori di velocità ma da sbadato nelle prove su un solo motore ho invertito le polarità di alimentazione sulla scheda distribuzione alimentazione e mi sono fottuto sia il motore che l'ESC e non mi rimane che magari farci un tricottero. Quindi non trovando i pezzi di ricambio perché non li hanno ho deciso di costruirne uno da zero facendo tesoro delle prime calzate fatte.
      grazie per i consigli

      Commenta

      Sto operando...
      X