annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone con cam per controllo territorio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone con cam per controllo territorio

    Ciao ragazzi,
    Sono Fabio, vi scrivo perchè mi sono cimentato nella costruzione di un mini drone.
    Per motivi di lavoro avrei la necessità di installargli una telecamera wireless per il controllo del territorio su cui verrà impiegato il drone. Dal nostro veicolo (lince) avremo la necessità di visualizzare il video che proietta la cam in tempo reale, utilizzando questo PC tablet , allo stesso tempo avremmo la necessità se possibile di far visualizzare le immagini anche sul pc della sala operativa sempre nei paraggi della zona.
    Sapete darmi un consiglio su come poter interfacciare la telecamera e i PC.
    Grazie mille!

  • #2
    mi sembra di capire che si tratta di un veicolo di terra?
    prova a postare su fpv, è il posto più adatto.
    comunque il pc non ti serve, o per lo meno lo puoi usare per altre funzioni.
    molto meglio un monitor lcd.
    ciao

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta


    • #3
      Sicuramente un buon trasmettitore video , quelli più complessi permettono un uscita video da interfaccia re con il pc. O come detto prima un monitor sul Lince e Union sala operativa sulla stessa frequenza riceveranno meglio il video senza usare pc.

      Se ci dici anche su che distanze intendi usare il Drone potrei indicati frequenze e potenze adatte nonché tipo di antenne.
      Inoltre cn "Drone" non specifichi che tipo di mezzo si tratta , ed é più difficile indirizzasti perché tra veicoli aerei e terrestri il discorso cambia.

      Sono un collega quindi posso capirti meglio sull'uso che ne devi fare, ma per i dettagli militari meglio un messaggio privato, per il resto si può discutere qui.
      JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
      RADIO:Futaba T18Mz

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
        Sicuramente un buon trasmettitore video , quelli più complessi permettono un uscita video da interfaccia re con il pc. O come detto prima un monitor sul Lince e Union sala operativa sulla stessa frequenza riceveranno meglio il video senza usare pc.

        Se ci dici anche su che distanze intendi usare il Drone potrei indicati frequenze e potenze adatte nonché tipo di antenne.
        Inoltre cn "Drone" non specifichi che tipo di mezzo si tratta , ed é più difficile indirizzasti perché tra veicoli aerei e terrestri il discorso cambia.

        Sono un collega quindi posso capirti meglio sull'uso che ne devi fare, ma per i dettagli militari meglio un messaggio privato, per il resto si può discutere qui.
        Dredd ti sto per mandare un messaggio privato.

        Commenta

        Sto operando...
        X