annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come funziona un quad?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come funziona un quad?

    Sono novizio di questo settore, ho letto tanto ma mi sono rimasti dei dubbio:
    In modo acrobatico, credo che sia quello dove si usa solo accelerometri e giroscopi, quando do un comando e rilascio il quadri tede a radrizzarsi o prosegue secondo come lo ho lasciato?
    grazie

  • #2
    Originariamente inviato da ttcorse Visualizza il messaggio
    In modo acrobatico, credo che sia quello dove si usa solo accelerometri e giroscopi, quando do un comando e rilascio il quadri tede a radrizzarsi o prosegue secondo come lo ho lasciato?
    grazie
    In modo ACRO la MultiWii utilizza SOLO giroscopi e quando dai comando il quad mantiene l'assetto che hai dato e tende molto lentamente a raddrizzarsi (in funzione dal parametro I che hai impostato nei PID).

    In modo LEVEL (o ANGLE come si chiama ora) vengono usati anche gli accelerometri e appena lasci il comando il quad tende a raddrizzarsi immediatamente.

    La KK ha solo giro e quindi vola sempre in ACRO.

    La KK V.2 ha anche gli accelerometri e quindi puo' usare entrambe le modalità di volo.

    Alcune schede hanno invece SOLO modalità LEVEL (es la vecchia AQ50)

    Luciano

    NB
    Per la rabbit ti risponderà Areis ... hi hi
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
      In modo ACRO la MultiWii utilizza SOLO giroscopi e quando dai comando il quad mantiene l'assetto che hai dato e tende molto lentamente a raddrizzarsi (in funzione dal parametro I che hai impostato nei PID).

      In modo LEVEL (o ANGLE come si chiama ora) vengono usati anche gli accelerometri e appena lasci il comando il quad tende a raddrizzarsi immediatamente.

      La KK ha solo giro e quindi vola sempre in ACRO.