annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eliche di qualità?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eliche di qualità?

    Oramai è molto raro che rompa un'elica e quindi mi posso permettere delle eliche migliori.
    Mi sapete consigliare dove e che eliche acquistare di buona qualità 10x4,5 o 10 x 6? ( non riesco a venire a capo delle vibrazioni con le economiche)

    Grazie
    Andrea

  • #2
    jonathan.it APC slowflyer 10x4,7 paghi oggi domani sono a casa tua , le apc di solito sono gia abbastanza bilanciate basta giusto una controllatina ma sono gia ottime così!
    La mia pagina su facebook VideoDrone

    Commenta


    • #3
      non sono sicuro che la soluzioni ai problòemi di vibrazione saranno eliche migliori, ma nel caso ti dico che io ho preso per 38 dollari 4 coppie di eliche in carbonio da RCtimer (non ne ho trovate da nessun'altra parte a quel prezzo) e devo dire che sono spettacolari (anche se non ho esperienza di eliche più costose, sono sempre stato sulle economiche di HK e compagnia bella)

      l'unico problema è che sono lame di rasoio, ci si rischia di tagliare anche a motori spenti, figurati che danni possono fare in spinning!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
        non sono sicuro che la soluzioni ai problòemi di vibrazione saranno eliche migliori, ma nel caso ti dico che io ho preso per 38 dollari 4 coppie di eliche in carbonio da RCtimer (non ne ho trovate da nessun'altra parte a quel prezzo) e devo dire che sono spettacolari (anche se non ho esperienza di eliche più costose, sono sempre stato sulle economiche di HK e compagnia bella)

        l'unico problema è che sono lame di rasoio, ci si rischia di tagliare anche a motori spenti, figurati che danni possono fare in spinning!
        pure le apc tagliano io ho 8 punti alla mano sx e me li sono fatti con una 8x3,8
        La mia pagina su facebook VideoDrone

        Commenta