annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

distribuition board o saldare tutto in un unico cavo?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • distribuition board o saldare tutto in un unico cavo?

    Ciao ragazzi, vorrei chiedere agli esperti se per ridurre le spurie voi è meglio fare una sola saldatura e raggruppare tutti i cavi oppure usare una distribuition board ? sul mio multirotore ho una "torre" al primo strato metterei la distribuition board al 2 la naza e alla 3 la ricevente ...


    |_| <--- Ricevente
    |_| <--- Naza
    |_| <--- Power board

    oppure


    |_| <---Ricevente
    |_| <---Naza
    O <--- Legatura
    La mia pagina su facebook VideoDrone

  • #2
    la distribution board è comoda, veloce e ordinata..
    il gnocco di cavi è brutto e non facilissimo da fare.

    L'unica cosa a cui stare attenti è che la distribution board ha dei limiti di corrente che sopporta.
    se è un quadri misura standard ok, ma se è un esa con motori classe 36mm, te ne devi fare una oppure optare per il "malloppo" di cavi
    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

    Commenta


    • #3
      allora il il mio multitorore è un quadricottero con motori t-motor max 15amp(che non raggiungono mai) il malloppo l'ho gia fatto perchè con il saldatore sono abbastanza pratico ma non mi piace proprio... dunque usando una power board non dovrei avere problemi di interferenze?
      La mia pagina su facebook VideoDrone

      Commenta


      • #4
        PDB tutta la vita! :-)

        Commenta


        • #5
          bene allora procedo subito a buttare nel WC il malloppone vado a saldare tutto sulla PDB
          La mia pagina su facebook VideoDrone

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
            bene allora procedo subito a buttare nel WC il malloppone vado a saldare tutto sulla PDB
            hai valutato anche questi?

            XT60 to 4 X 3.5mm bullet Multistar ESC Power Breakout Cable

            Single 4mm Male to 4 x 3.5mm Female Adapter (1 set)

            Commenta


            • #7
              ciao, si gia li avevo visti il problema è che se poi serve un altra fonte di corrente(es led o altro) devi comunqeu smadonnare invece con la pdb non hai di questi problemi ...
              La mia pagina su facebook VideoDrone

              Commenta


              • #8
                E poi anche se prendi quelli già fatti dovresti togliere la termorestringente e controllare le saldature, pensa che con i t-motor che ritengo di fattura superiore a quelli commerciali comuni(almeno la serie MT) ho dovuto rifare i connettori che danno in dotazione per motivi di ricablaggio, e ho trovato una bella sorpresa quando su 6 motori due cavi sono venuti via per saldature fredde! In pratica era solo il termoretraibile che li tenevano collegati.
                Perciò PB sempre, almeno le saldature dei cavi le puoi fare te ed essere sicuro del collegamento.
                Bye, R
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                  la distribution board è comoda, veloce e ordinata..
                  il gnocco di cavi è brutto e non facilissimo da fare.

                  L'unica cosa a cui stare attenti è che la distribution board ha dei limiti di corrente che sopporta.
                  se è un quadri misura standard ok, ma se è un esa con motori classe 36mm, te ne devi fare una oppure optare per il "malloppo" di cavi
                  per aumentare il limite di corrente potresti grattare via la vernice e ripassare le piste con dello stagno no?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X