annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

t-motor 2814 710kv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • t-motor 2814 710kv

    Qualcuno conosce questi motori MT2814_MT Series Motors_rctigermotor
    se si quali usate, se metto quelli della dji 30A dite che li friggo, dalle specifiche del costruttore il massimo assorbimento è di 21A per max 180" il che significa che nell'uso normale non dovrei mai superare i 10A.
    Accetto consigli prima dell'acquisto, non aspettate che li compri io per primo per postare le prove
    Ciao, R
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

  • #2
    Ho capito chi fa da sè fa per tre..
    Devo ordinare 4 motori e spremerli per benino, poi posto le mie impressioni che sicuramente potranna servire a qualcuno.
    Bye, R
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • #3
      ciao io ho i 770kv montati su mikrokopter con bl 2.0
      non dovresti avere problemi magari ti scaldano un pochino
      ciao

      Commenta


      • #4
        Ma i bl della mk non sono da 35/40A con dissipatori? Poi forse sono migliori dei dji visto il costo quasi doppio.
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • #5
          Noi abbiamo appena spostato la Naza su un Hexa con 6 tmotor da 770 Kv (presi da Sdmodel). Posso dirti che, anche se sono un pelo piu pesanti di 3638, U28 e compagnia bella sembrano davvero ben fatti. Cavi lunghi e di sezione maggiorata rispetto agli altri che ho nominato, non è stato necessario bilanciare le casse ed i perni sono risultati subito in asse. Girano silenziosissimi e danno l'impressione di avere piu birra dei simil 3638. Sono gestiti da regolatori da 30A riflashati presi da Emile.C qui sul forum, non mi fiderei ad attaccarci dei 20A.

          Commenta


          • #6
            Grazie delle info, li userei con dei dji opto da 30A che nelle altre prove che fatto con altri motori si sono sempre comportati bene ma non ho mai superato i 12A costanti per 3/4minuti continui, poi sicuramente qualche picco è andato ben oltre.
            Allora ci provo e li vorrei montare sul frame mikrokopter esa xl, anche se supera di poco le misure consigliate dal dji(650mm contro 690 del mk).
            Ciao, R
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
              Noi abbiamo appena spostato la Naza su un Hexa con 6 tmotor da 770 Kv (presi da Sdmodel). Posso dirti che, anche se sono un pelo piu pesanti di 3638, U28 e compagnia bella sembrano davvero ben fatti. Cavi lunghi e di sezione maggiorata rispetto agli altri che ho nominato, non è stato necessario bilanciare le casse ed i perni sono risultati subito in asse. Girano silenziosissimi e danno l'impressione di avere piu birra dei simil 3638. Sono gestiti da regolatori da 30A riflashati presi da Emile.C qui sul forum, non mi fiderei ad attaccarci dei 20A.
              sul mio hexa con macchina fotografica da 720gr ero in odv sui 3.7kg con due 4s 5000 ,eliche 13x4 la telemetria indicava consumi sui 4.5/5 A a motore
              sono ottimi motori per ora

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
                sul mio hexa con macchina fotografica da 720gr ero in odv sui 3.7kg con due 4s 5000 ,eliche 13x4 la telemetria indicava consumi sui 4.5/5 A a motore
                sono ottimi motori per ora
                Quanto riuscivi a stare su? circa 10 minuti?

                Commenta


                • #9
                  Si ormai l'ordine è fatto, interessa anche a me quanto rimanevi su con quella configurazione?
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                    Quanto riuscivi a stare su? circa 10 minuti?
                    se non ricordo male oltre 12 minuti tranquillamente e' un po che non ci volo con l'hexa, la prossima volta lo porto fino a 3.6 a cella e mi segno i tempi

                    Commenta


                    • #11
                      Eccoci come avevo accennato, i motori sono arrivati e oggi sono riuscito a provarli, ma al banco, di seguito la prova.
                      Batterie 4S 3950mAh
                      esc economico da 12A circa(non ho grandi info di questo esc) mi è servito per capire se quello della dji possa bastare.
                      motore MT2814-10 KV770
                      elica 11x4,7 metà gas assorbimento 17,5Ah costanti
                      elica 12x3,8 metà gas assorbimento 18,60Ah costanti
                      elica 13x4 metà gas assorbimento 11,50Ah costanti
                      Il motore era su un quadretto di alluminio 10x10x1mm del brico, lungo 35cm
                      Conclusione, le 13x4 sono le migliori come resa e consumi, il quadretto di allu è stato messo a dura prova quando davo gas piegava volentieri, spero che quelli della mk siano decisamente migliori.
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                        Conclusione, le 13x4 sono le migliori come resa e consumi....

                        ...io rifarei le misure di assorbimento a parità di trazione. L'assorbimento a pari "gas" dice poco, se non niente....

                        Commenta


                        • #13
                          A parità di trazione la vedo difficile come prova, al massimo con lo stesso numero di giri e aggiungendo altre eliche nella prova, come posso misurare la trazione in modo preciso o almeno uniforme nelle prove?
                          Accetto consigli, devo costruire un esa con questi motori e degli esc che reggano senza problemi gli assorbimenti anche massimi dei motori, ma soprattutto senza essere esposti al vento delle eliche perchè ho intenzione di metterli nel centro del frame, come ho fatto con gli altri.
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                            ... come posso misurare la trazione in modo preciso o almeno uniforme nelle prove?
                            RC Motor Thrust Stand - YouTube

                            Commenta


                            • #15
                              Si l'ho fatta anche io quella prova ma non mi sembra molto attendibile, comunque domani se riesco la provo e posto il tutto anche con video.
                              Come eliche ho usato le Sf della apc per quanto riguarda le 11" e 12" ma per la 13" non l'ho trovata dal mio spacciatore perchè mi dice che con dimensioni così grandi e motori che spingono molto si rischia di fletterle e andare in cavità, effettivamente sul sito dell'apc dicono che il numero di giri massimo è di 5000 giri, quei motori con 4S e quelle eliche arrivano a circa 7500giri.
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X