annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ennesimo problema kk blackboard fw 4.7

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ennesimo problema kk blackboard fw 4.7

    ciao a tutti, non riesco a far volare questo maledetto quadri perchè appena si solleva da terra comincia a girare su se stesso e non riesco a contrastarlo nemmeno con lo stick...ho provato a smanettare con il gain ma non cambia assolutamente nulla.
    è gia successo a qualcuno? possibili cause/soluzioni?
    Master of Ciarpame
    Bite my shiny metal ass

  • #2
    Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, non riesco a far volare questo maledetto quadri perchè appena si solleva da terra comincia a girare su se stesso e non riesco a contrastarlo nemmeno con lo stick...ho provato a smanettare con il gain ma non cambia assolutamente nulla.
    è gia successo a qualcuno? possibili cause/soluzioni?
    devi invertire il giro dello yaw lo puoi fare con kkflashtool quando colleghi la kk al pc nella pagina successiva a quella dove puoi cambiare fw ti fa anche girare i giroscopi ,altrimenti c'e anche un modo per farlo usando i potenziometri ma è piu lunga come cosa
    La mia pagina su facebook VideoDrone

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
      devi invertire il giro dello yaw lo puoi fare con kkflashtool quando colleghi la kk al pc nella pagina successiva a quella dove puoi cambiare fw ti fa anche girare i giroscopi ,altrimenti c'e anche un modo per farlo usando i potenziometri ma è piu lunga come cosa
      ci provo subito, grazie
      Master of Ciarpame
      Bite my shiny metal ass

      Commenta


      • #4
        di nulla dovere
        La mia pagina su facebook VideoDrone

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
          di nulla dovere
          ok fatto, funziona tutto alla perfezione
          Master of Ciarpame
          Bite my shiny metal ass

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
            ok fatto, funziona tutto alla perfezione
            bene ora devi solo regolare i pid! vedi che se hai il 4.7 i pot hanno funzioni diverse apparte lo yaw che rimane per lo yaw il roll diventa il P(gain dei giroscopi) e il pitch diventa il D (non mi ricordo di preciso cosa sia) controlla su rc groups per info piu dettagliate è una vita che non uso la kk
            La mia pagina su facebook VideoDrone

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
              bene ora devi solo regolare i pid! vedi che se hai il 4.7 i pot hanno funzioni diverse apparte lo yaw che rimane per lo yaw il roll diventa il P(gain dei giroscopi) e il pitch diventa il D (non mi ricordo di preciso cosa sia) controlla su rc groups per info piu dettagliate è una vita che non uso la kk
              sisi, ho gia visto ora ho provato un piccolo hovering e sembra tenere bene col p a 60% e yaw a 65% circa
              Master of Ciarpame
              Bite my shiny metal ass

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                sisi, ho gia visto ora ho provato un piccolo hovering e sembra tenere bene col p a 60% e yaw a 65% circa
                lo yaw è irrilevante lo puoi mettere anche al 100%
                La mia pagina su facebook VideoDrone

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                  lo yaw è irrilevante lo puoi mettere anche al 100%
                  perchè è irrilevante? non è la sensibilita del gyro con p variabile e i fissa da sw?
                  Master of Ciarpame
                  Bite my shiny metal ass

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                    perchè è irrilevante? non è la sensibilita del gyro con p variabile e i fissa da sw?
                    no è irrilevante il problema è che non mi ricordo il perché non uso la KK da troppo tempo comunque puoi fare una prova mettendo il pot al max
                    La mia pagina su facebook VideoDrone

                    Commenta


                    • #11
                      io ho letto che è il pot del pitch che è irrilevante
                      Master of Ciarpame
                      Bite my shiny metal ass

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                        io ho letto che è il pot del pitch che è irrilevante
                        allora forse mi sono confuso .. è troppo che non la uso XD vabbè meglio di te che la usi al momento chi lo può sapere
                        La mia pagina su facebook VideoDrone

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                          allora forse mi sono confuso .. è troppo che non la uso XD vabbè meglio di te che la usi al momento chi lo può sapere
                          la uso, diciamo che ho assemblato un quad per un amico che lo voleva al risparmio, sul mio che sto facendo ho la crius aio pro
                          Master of Ciarpame
                          Bite my shiny metal ass

                          Commenta


                          • #14
                            Lo yaw e la "sensibilità" dei motori mentre si ruota più e alta e più i motori spingono x girare e di conseguenza yawwando il quad tende a salire

                            Sent from my Lumia 800 using Board Express
                            NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                            QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                              Lo yaw e la "sensibilità" dei motori mentre si ruota più e alta e più i motori spingono x girare e di conseguenza yawwando il quad tende a salire

                              Sent from my Lumia 800 using Board Express
                              se in yaw tende o a salire o a scendere oltre un tot c'è qualcosa che non va. durante lo yaw, infatti, all'aumento di giri dei motori CCW c'è un rallentamento dei CW, e viceversa, annullando l'effetto di aumentata o ridotta spinta.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X