annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esacottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Esacottero

    Innanzi tutto salve a tutto il forum, sono nuovo e mi presento col nome di cerrone!
    Volevo postare il mio problema dato che non sono nuovo solo del forum ma anche di modellismo;ho appena comprato un esacottero in America pronto al volo con centralina dji wookong m e radiocomando,ora il negozio mi ha proposto la scelta del radiocomando di cui uno con telemetria interna e uno senza, io da ignorante ho letto un po qua e la ed ho optato si per quello con telemetria ma ho anche chiesto di settarmelo in lingua italiana che e' pursempre meglio Dell 'inglese , ma il negozio mi dice che non e' possibile con quel modello"JR-XG8-8-Channe",con l'altro che e' un" futuba" e' possibile ma non ha telemetria ,ora pensando un po devo arrivare a delle conclusioni e chiedo:ma non e' che avendo già la centralina con telemetria allora non serve a niente sul radiocomando ,unica differenza devo avere uno schermo a parte per vedere i parametri ? Oppure che voi sappiate questo r.c.JR-XG8 e' aggiornabile in italiano in futuro o già da subito?Comunitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii help me grazie!!!
Sto operando...
X