annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HT FPV frame kit 550

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HT FPV frame kit 550

    Qualcuno possiede questo Frame kit con il Naza?
    HT-FPV Frame Kit 550 - StockRc
    come vi trovate?

  • #2
    rispetto al classico frame DJI 450 c'è l'allogiamento per camera e gopro. Tra i 2 frame quale mi consigliate?
    Grazie

    Commenta


    • #3
      io li ho entrambi , dipende come voli e cosa ci vuoi fare
      io inizialmente lo avevo preso per acro fpv , ma è molto difficile da bilanciare e a parere mio non vola molto bene
      il classico frame ad X è sempre il miglio in qualsiasi situazione !!
      questo frame se pilotato in atti va bene ma in acro ha vari problemi di bilanciamento , ma se vuoi fare irprese video con gopro , è perfetto ! i bracci anteriori sono molto aperti per ottime riprese !!
      è un po come il TBS discovery , stessa tipologia di frame
      adatto per video ma non per volo acro ...

      dopo queste due esperienze negative , sono tornato ai frame ad X , i migliori per stabilità e manovrabilità in qualsiasi situazione !!

      PS: io mi ero innamorato di questo frame per i video di Juz ( un australiano ) che ci fa veramente di tutto , ma dopo essermi procurato la OpenPilot , e lo stesso frame motori regolatori etc , non riuscivo a fare le stesse cose ... ho provato a configurare in mille modi la Coptercontrol , pensando che il problema fosse questo ma niente
      alla fine ho messo la Copter control sul classico frame ad X con le stesse impostazione e sembrava un altro pianeta per stabilità etc etc ...

      mia esperienza personale !!
      Ciao Francesco

      Commenta


      • #4
        frame

        Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
        io li ho entrambi , dipende come voli e cosa ci vuoi fare
        io inizialmente lo avevo preso per acro fpv , ma è molto difficile da bilanciare e a parere mio non vola molto bene
        il classico frame ad X è sempre il miglio in qualsiasi situazione !!
        questo frame se pilotato in atti va bene ma in acro ha vari problemi di bilanciamento , ma se vuoi fare irprese video con gopro , è perfetto ! i bracci anteriori sono molto aperti per ottime riprese !!
        è un po come il TBS discovery , stessa tipologia di frame
        adatto per video ma non per volo acro ...

        dopo queste due esperienze negative , sono tornato ai frame ad X , i migliori per stabilità e manovrabilità in qualsiasi situazione !!

        PS: io mi ero innamorato di questo frame per i video di Juz ( un australiano ) che ci fa veramente di tutto , ma dopo essermi procurato la OpenPilot , e lo stesso frame motori regolatori etc , non riuscivo a fare le stesse cose ... ho provato a configurare in mille modi la Coptercontrol , pensando che il problema fosse questo ma niente
        alla fine ho messo la Copter control sul classico frame ad X con le stesse impostazione e sembrava un altro pianeta per stabilità etc etc ...

        mia esperienza personale !!
        Bene a saperlo, io stavo valutando il TBS discovery, me ne sono innamorato, ma come mio primo quad per fpv, da quel che scrivi effettivamente forse è meglio il classico ad x...
        mal che vada si può sempre provare in un secondo tempo, ma come prima esperienza meglio andare sul sicuro...
        http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

        Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

        Commenta


        • #5
          i telai "asimmetrici" hanno sempre qualche problema si stabilità.. i motori non fanno convergere le loro risultanti nello stesso modo e nello stesso punto, di conseguenza la scheda deve faticare parecchio per tenere tutto in ordine.
          finchè si fa hovering o un volato lento e tranquillo, tutto va bene, ma se lo si usa in maniera un pò più vivace escono fuori i problemini sopracitati..
          se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

          Commenta


          • #6
            Grazie mille per il consiglio, prenderò quello classico ad X. Ma per quanto riguarda il discorso della gopro, dove l'avete sistemata?
            A tal proposito ho letto che la gopro2 da problemi al gps. Qualche suggerimento?

            Commenta


            • #7
              io sul classico frame della DJI l'ho montata sulla basetta che sporge sulla parte frontale , io personalmente non ho mai avuto problemi di GPS pur usando la GoPro 2
              Ciao Francesco

              Commenta


              • #8
                posteresti una foto?Mi piacerebbe sapere anche dagli altri che soluzioni hanno adottato per montare la gopro sul dji 450.

                Commenta

                Sto operando...
                X