annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricerca per produzione video

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ricerca per produzione video

    Ciao a tutti,

    mi presento, mi chiamo Giuseppe e sono uno dei soci della RBFILM, una casa di produzione con sede a Chiasso (Svizzera) ma molto attiva nel nord Italia.
    Scrivo sul vostro forum perché stiamo cercando una persona in possesso di un drone o di un elicottero per collaborare con la nostra società per effettuare riprese aeree.

    Non abbiamo grandi pretese, ci sarà sufficiente poter montare una gopro, le uniche cose fondamentali sono che il mezzo in possesso sia stabile e che si sia in grado di effettuare manovre anche complesse.

    Ci serve che sia stabile per il semplice motivo che le vibrazioni su una telecamera producono immagini non utilizzabili. Per questo motivo, forse sarebbe preferibile un sistema elettrico piuttosto che a scoppio, però valutiamo qualsiasi possibilità. Magari facciamo un test con la camera per vedere la fattibilità.

    Mentre ci serve abilità perché realizziamo spesso produzioni in pista e ci piacerebbe poter seguire le macchine o le moto in manovre il più ravvicinate possibili.

    Qual'ora qualcuno fosse interessato, abbiamo una prima possibilità questo lunedì nel tardo pomeriggio. Sarebbe un test al chiuso e le riprese sono molto semplici quindi potrebbe essere un'occasione per provare e per vedere se può nascere una collaborazione.

    Grazie a tutti

  • #2
    Vedi se ti può essere utile:

    www.workingcloud.it


    Dal Griofono
    a me mi piace
    †se capisci che non ce capisci, allora non capisci†

    Commenta


    • #3
      il forum è quello giusto, non ti preoccupare... vedrai che qualcuno gira gira ti contatterà.

      Prego tutti di non intervenire cosi tanto per scrivere, visto che fin'ora chi è intervenuto non sa neanche cosa sia un multirotore, e non conoscono i molti lavori che attualmente sono stati fatti...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da P!PP!
        Avevo s scritto un papiro e il cell se l' e perso.
        Quoto che si sta andando nell'assurdo.si ha una possibilità spettacolare e la si sta sprecando in discussioni assurde.facciamo rispondere chi lo vuole fare.

        Sent from my Lumia 800 using Board Express
        Ti ringrazio

        Commenta


        • #5
          E di che

          Sent from my Lumia 800 using Board Express
          NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
          QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

          Commenta


          • #6
            Scolta, una domanda, dove è che si svolgono le gare di drift, in quale zona? Grazie ;)


            Dal Griofono
            a me mi piace
            †se capisci che non ce capisci, allora non capisci†

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da sonic liner Visualizza il messaggio
              Scolta, una domanda, dove è che si svolgono le gare di drift, in quale zona? Grazie ;)


              Dal Griofono
              a me mi piace
              Fin'ora abbiam fatto Cremona, Milano, Pavia e Torino

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                il forum è quello giusto, non ti preoccupare... vedrai che qualcuno gira gira ti contatterà.

                Prego tutti di non intervenire cosi tanto per scrivere, visto che fin'ora chi è intervenuto non sa neanche cosa sia un multirotore, e non conoscono i molti lavori che attualmente sono stati fatti...
                ovvero io.

                ma che è un 3d protetto? che non si puo' intervenire?
                allora spiegami il multirotore e questa citazione:
                ci piacerebbe poter seguire le macchine o le moto in manovre il più ravvicinate possibili

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Mongolfino Visualizza il messaggio
                  ovvero io.

                  ma che è un 3d protetto? che non si puo' intervenire?
                  allora spiegami il multirotore e questa citazione:
                  ci piacerebbe poter seguire le macchine o le moto in manovre il più ravvicinate possibili
                  E dov'è il problema quando tutti, maggiorenni e vaccinati, sono a conoscenza dei rischi? Dove?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                    E dov'è il problema quando tutti, maggiorenni e vaccinati, sono a conoscenza dei rischi? Dove?
                    scusa, non ce l'ho ne' con te ne' con l'autore del 3d ne' con i multirotore, sia chiaro.

                    siccome spesso vengono fuori 30 pagine di bacchettature perché uno dice che tira un gavettone dal secondo piano o che vola a 100 metri dalle case, semplicemente mi domandavo che senso abbia la richiesta, dato che penso (io, sia ben chiaro) che nessun pilota si prenderebbe mai una tale responsabilità.
                    Vorrei capire perché zott ritiene abbia risposto con dei flame.

                    e adesso vorrei sapere cosa intendi con:
                    dov'è il problema quando tutti, maggiorenni e vaccinati, sono a conoscenza dei rischi?

                    ovvero dato quanto dici, se disgraziatamente una TV appiccia una trasmittente che ti acceca e il multi cade sul casco del motocisclista, siccome sono tutti vaccinati non succede niente?
                    boh.
                    ma forse mi son perso qualcosa e ho travisato tutto, nel qual caso mi scuso.

                    Ma, adesso che leggo, basta leggere:
                    http://www.baronerosso.it/forum/mode...sicurezza.html
                    e si capiscono tutte le mie perplessita'.
                    o anche qui mi sfugge qualcosa?
                    Ultima modifica di Mongolfino; 06 ottobre 12, 17:12.

                    Commenta


                    • #11
                      Ma qualcuno ha mai detto che gli deve volare davanti? Qualcuno ha mai detto durante una gara? Qualcuno ha mai detto che ci saranno più mezzi contemporaneamente? Ma soprattutto, qualcuno è mai entrato nei dettagli della cosa?

                      Ho solo dato un'ipotesi molto vaga di una delle situazioni in cui avrei bisogno in seguito ad una richiesta esplicita DEL PILOTA!!! Ci saranno da fare delle valutazioni e andranno studiate modalità e fattibilità della cosa ma in primis la mia richiesta era mirata a cercare qualcuno capace di saper pilotare con una certa capacità.

                      E comunque, leggo che sei di Bologna, sicuramente fuori zona per noi, quindi la richiesta non riguarda te perciò.........perché farsi il sangue così amaro quando sicuramente la cosa non riguarderà te?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da str1k3 Visualizza il messaggio
                        Ma qualcuno ha mai detto che gli deve volare davanti? Qualcuno ha mai detto durante una gara? Qualcuno ha mai detto che ci saranno più mezzi contemporaneamente? Ma soprattutto, qualcuno è mai entrato nei dettagli della cosa?

                        Ho solo dato un'ipotesi molto vaga di una delle situazioni in cui avrei bisogno in seguito ad una richiesta esplicita DEL PILOTA!!! Ci saranno da fare delle valutazioni e andranno studiate modalità e fattibilità della cosa ma in primis la mia richiesta era mirata a cercare qualcuno capace di saper pilotare con una certa capacità.

                        E comunque, leggo che sei di Bologna, sicuramente fuori zona per noi, quindi la richiesta non riguarda te perciò.........perché farsi il sangue così amaro quando sicuramente la cosa non riguarderà te?
                        ok.
                        come preferisci, no problem.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Mongolfino Visualizza il messaggio
                          scusa, non ce l'ho ne' con te ne' con l'autore del 3d ne' con i multirotore, sia chiaro.

                          siccome spesso vengono fuori 30 pagine di bacchettature perché uno dice che tira un gavettone dal secondo piano o che vola a 100 metri dalle case, semplicemente mi domandavo che senso abbia la richiesta, dato che penso (io, sia ben chiaro) che nessun pilota si prenderebbe mai una tale responsabilità.
                          Vorrei capire perché zott ritiene abbia risposto con dei flame.

                          e adesso vorrei sapere cosa intendi con:
                          dov'è il problema quando tutti, maggiorenni e vaccinati, sono a conoscenza dei rischi?

                          ovvero dato quanto dici, se disgraziatamente una TV appiccia una trasmittente che ti acceca e il multi cade sul casco del motocisclista, siccome sono tutti vaccinati non succede niente?
                          boh.
                          ma forse mi son perso qualcosa e ho travisato tutto, nel qual caso mi scuso.

                          Ma, adesso che leggo, basta leggere:
                          http://www.baronerosso.it/forum/mode...sicurezza.html
                          e si capiscono tutte le mie perplessita'.
                          o anche qui mi sfugge qualcosa?
                          ciao scusami se mi intrometto, penso che fa differenza se lo fai come volo di piacere svolazzando sulle persone quindi cosciente di quello che fai si spera e a tuo rischio e pericolo, ma se un produttore mi paga per effettuare una traslata a 50 cm dalla testa di un attore in un set ed e' cosciente dei rischi
                          la cosa cambia.
                          io la vedo cosi, poi e' sempre il pilota che decide la fattibilita..
                          ci sono tanta tecniche per effettuare riprese di quel genere certo non con una gopro

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
                            ciao scusami se mi intrometto, penso che fa differenza se lo fai come volo di piacere svolazzando sulle persone quindi cosciente di quello che fai si spera e a tuo rischio e pericolo, ma se un produttore mi paga per effettuare una traslata a 50 cm dalla testa di un attore in un set ed e' cosciente dei rischi
                            la cosa cambia.
                            io la vedo cosi, poi e' sempre il pilota che decide la fattibilita..
                            ci sono tanta tecniche per effettuare riprese di quel genere certo non con una gopro
                            scusate, mi sono intromesso a vanvera.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Mongolfino Visualizza il messaggio
                              scusa, non ce l'ho ne' con te ne' con l'autore del 3d ne' con i multirotore, sia chiaro.

                              siccome spesso vengono fuori 30 pagine di bacchettature perché uno dice che tira un gavettone dal secondo piano o che vola a 100 metri dalle case, semplicemente mi domandavo che senso abbia la richiesta, dato che penso (io, sia ben chiaro) che nessun pilota si prenderebbe mai una tale responsabilità.
                              Vorrei capire perché zott ritiene abbia risposto con dei flame.

                              e adesso vorrei sapere cosa intendi con:
                              dov'è il problema quando tutti, maggiorenni e vaccinati, sono a conoscenza dei rischi?

                              ovvero dato quanto dici, se disgraziatamente una TV appiccia una trasmittente che ti acceca e il multi cade sul casco del motocisclista, siccome sono tutti vaccinati non succede niente?
                              boh.
                              ma forse mi son perso qualcosa e ho travisato tutto, nel qual caso mi scuso.

                              Ma, adesso che leggo, basta leggere:
                              http://www.baronerosso.it/forum/mode...sicurezza.html
                              e si capiscono tutte le mie perplessita'.
                              o anche qui mi sfugge qualcosa?
                              E questo cos'è ? Dai siamo seri, non sapete cosa si deve fare, dove volare, cosa riprendere, chi riprendere, da dove riprendere... E tirate fuori tutti sto pistolotto di repliche.
                              Mi pare che a molti qui piace solo criticare e vedere cosa succede, alzare polemica cosi per fare qualcosa, senza essere una risorsa per la comunità, ma solo un problema.


                              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X