annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori Keda20-22 hacker style per quad 450

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motori Keda20-22 hacker style per quad 450

    Ciao ragazzi ho visto da "giant" questi motoruzzi Hacker style , qualcuno di voi li ha ?
    vorrei comprarli mi ispirano parecchio, qualcuno che cè gia' passato ?
    Vorrei montarli su scheda multiwii HK con reg 25amp. turnigy plush
    ciao a tutti



    link
    Keda 20-22L 17A 924Kv Hacker Style Brushless Outrunner
    Ultima modifica di TheStar123; 03 ottobre 12, 18:34.
    Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

  • #2
    Ciao.Si io uso solo questi motori su quassi tutti i quad che gli ho.Sono abbastanza buoni,solo che dopo un paio di ore ii cuscinetti cominciano far rumore.Io gli uso cosi al inizio poi gli cambio cuscinetti e vanno ancora.Ochi che ii cuscinetti sono in misure inch non milimetri,io gli compro da USA ad 7 dolari ogniuno.
    Home Sweet Home
    Latitude 45.563281
    Longitude 10.005176

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da DanielIt Visualizza il messaggio
      Ciao.Si io uso solo questi motori su quassi tutti i quad che gli ho.Sono abbastanza buoni,solo che dopo un paio di ore ii cuscinetti cominciano far rumore.Io gli uso cosi al inizio poi gli cambio cuscinetti e vanno ancora.Ochi che ii cuscinetti sono in misure inch non milimetri,io gli compro da USA ad 7 dolari ogniuno.
      Ciao DanielIt...
      Uhm perfetto ne ho appena ordinati 4 ho appena finito di montare il naza che mi sono già buttato sulla multiwii !!! se riesci mi passi ,per favore anche il link dei cuscinetti, così pian piano mi ordino anche i cuscinetti di scorta. (USA dogana 100% vero? anche su piccoli oggetti?)
      Grazie per la risposta
      Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

      Commenta


      • #4
        Ecco qua gli compro io.Poi ne trovi tanti online se cerci,anche su e-bay,pero non gli ho mai pressi.Anche per la dogana ti arriva sempre.
        0.1250x0.3125x0.1406,FR2-52GS,Inch, Radial Bearings
        Home Sweet Home
        Latitude 45.563281
        Longitude 10.005176

        Commenta


        • #5
          Li uso anche io sul mio quad con multiwii, mi sono trovato molto bene e sono parecchio utilizzati sui multicotteri.
          Ciao
          Easystar FPV -- Mentor FPV -- MultiWii Quad -- HK450GT -- T-Rex 500 -- FunJet -- SkySurfer -- Lama V3
          http://www.youtube.com/Ceccoz84

          Commenta

          Sto operando...
          X