annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non si arma non si arma kk 5.5 nera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non si arma non si arma kk 5.5 nera

    Ho una kk5.5 nera radio eclipse 7 mode 2 no riesco ad armarla in nessun modo hocambiato anche il firmware originario con la versione a x 2.9 non si arma.
    cosa posso fare.Grazie a tutti per l'aiuto

  • #2
    Originariamente inviato da shinco Visualizza il messaggio
    Ho una kk5.5 nera radio eclipse 7 mode 2 no riesco ad armarla in nessun modo hocambiato anche il firmware originario con la versione a x 2.9 non si arma.
    cosa posso fare.Grazie a tutti per l'aiuto
    Ciao,
    potresti aggiungere ulteriori dettagli? tipo configurazione, il valore impostato dei gyro, ect ect..., forse la KK non si arma perchè i valori del giro del roll sono 0. ma potrebbero essere anche altre cause, La kk è nuova o hai aggiornato il firmware ?
    hai fatto le regolazioni varie? (ESC, throttle Ect. ect)
    Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

    Commenta


    • #3
      la kk è nuova ho aspettato 20 giorni per averla .
      Ho cambiato il firmware con la versione che ho trovato sul sito ver. XXcontrol_KR_QuadCopter_v2_9.hex.
      i trimmer sono tutti a 0 per il momento, il problema che non si arma in con la ma radio mode 2, ho provato tutti gli stik ma niente 3 giorni di prove fino adesso non ho più idee.
      grazie a tutti.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da shinco Visualizza il messaggio
        la kk è nuova ho aspettato 20 giorni per averla .
        Ho cambiato il firmware con la versione che ho trovato sul sito ver. XXcontrol_KR_QuadCopter_v2_9.hex.
        i trimmer sono tutti a 0 per il momento, il problema che non si arma in con la ma radio mode 2, ho provato tutti gli stik ma niente 3 giorni di prove fino adesso non ho più idee.
        grazie a tutti.
        ....dunque... andiamo per gradi, proviamo..., anche io volo in modo 2 e per armare la kk devi semplicemente portare lo stick della manetta (sx mode2) nell'angolo in basso a sinistra e nell'angolo opposto (DX) per disarmarla, quando la scheda è armata nella kk blackboard originale si accende il led blu fisso mentre si accende il led rosso fisso per la kk di hobbyking ma con i trim a zero dubito possa armarsi se mai rimane in attesa.
        quale configurazione hai?
        come aggiorni il firm ? con flashtool vero ?
        quale modo vuoi utilizzare xquad, tri, + o hexa?
        Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

        Commenta


        • #5
          Ti ringrazio anticipatamente innazitutto.

          configurazio a x
          trimmer kk 50% ho sbagliato prima.
          in questo momento sto ancora provando.è dura pero'
          si con flashtools

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da shinco Visualizza il messaggio
            Ti ringrazio anticipatamente innazitutto.

            configurazio a x
            trimmer kk 50% ho sbagliato prima.
            in questo momento sto ancora provando.è dura pero'
            si con flashtools
            Un consiglio fidati... prima di settare la kk scarica e aggiorna con il firmware 4,7 è nettamente migliore del 2.9
            Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

            Commenta


            • #7
              ok proviamo in questo modo.

              Commenta


              • #8
                porca di una miseria ha funzionato grazie tante domani prove di volo grazieeeeeeeeeeeeeeeee

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da shinco Visualizza il messaggio
                  porca di una miseria ha funzionato grazie tante domani prove di volo grazieeeeeeeeeeeeeeeee
                  Ciao Shinco,
                  bravissimo e complimenti a te io non ti sono stato di aiuto, anzi semmai ho fatto confusione perchè la kk si arma a dx e si disarma a sx scusami ma ero un po' stanco ieri.
                  comunque complimenti e buon voli !!!!! ricorda che i potenzionìmetri dei gyro con il firm. 4.7 sono invertiti!!! Ciaooooo
                  Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

                  Commenta


                  • #10
                    sono nella stessa situazione anche io:
                    kk nera, fw originale, gain a metà, mode 1. attacco la lipo e il led blu si accende ma si spegne subito e gli esc bippano. porto lo stick in tutte le posizioni immaginabili ma non succede nulla
                    ho provato a usare flashtool per mettere il 4.7 ma non parte nemmeno il programma
                    Master of Ciarpame
                    Bite my shiny metal ass

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                      sono nella stessa situazione anche io:
                      kk nera, fw originale, gain a metà, mode 1. attacco la lipo e il led blu si accende ma si spegne subito e gli esc bippano. porto lo stick in tutte le posizioni immaginabili ma non succede nulla
                      ho provato a usare flashtool per mettere il 4.7 ma non parte nemmeno il programma
                      gli esc bippano quando o non hai il gas a 0 o quando non hai fatto la taratura del min/max degli esc
                      La mia pagina su facebook VideoDrone

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                        gli esc bippano quando o non hai il gas a 0 o quando non hai fatto la taratura del min/max degli esc
                        ho provato ad attaccare un esc alla ricevente e lo zero dell'esc è piu alto dello zero dello stick quini escluderei il problema...
                        Master of Ciarpame
                        Bite my shiny metal ass

                        Commenta


                        • #13
                          che fw hai? se riesci a caricare il 4.7 c'è proprio il manuale che ti spiega dall inizio alla fine manco 2 pagine
                          La mia pagina su facebook VideoDrone

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                            che fw hai? se riesci a caricare il 4.7 c'è proprio il manuale che ti spiega dall inizio alla fine manco 2 pagine
                            il problema è che non riesco nemmeno ad avviare il programma per flashare la kk, ho provato sia l'ultima relase beta, la 0.63 e la 0.53 ma nulla con nessuna
                            Master of Ciarpame
                            Bite my shiny metal ass

                            Commenta


                            • #15
                              su questo non posso aiutarti più di tanto perchè uso mac però mi ricordo che se ne è parlato sul barone di questa cosa di kkflashtool che dava problemi qualcuno aveva risolto provando con un altro pc
                              La mia pagina su facebook VideoDrone

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X