annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

wap

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • wap

    ciao a tutti mi servirebbe questi materiali costruire un quadricottero parte1.wmv - YouTube ,la spesa in generale grazie ,quanto mi verrà? poi vorrei sapere:
    mi hanno detto che un wap come quello in figura costa 250 euro, allora il video non è economico?

  • #2
    ..........

    Commenta


    • #3
      una KK costa 20E... pero' al giorno d'oggi penso che se si punta solo al massimo risparmio, l'autocostruzione comprando i pezzi separatamente non convenga, a parte la soddisfazione di farselo da se, che ci sono frame tutto compreso attorno ai 100E (anche meno...). Ad esempio guarda su - Electronic digital products and spare parts accessories wholesale goodluckbuy.com

      Commenta


      • #4
        ma che è un 'wap'?....

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
          ma che è un 'wap'?....
          intende la FC

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da simone76 Visualizza il messaggio
            una KK costa 20E... pero' al giorno d'oggi penso che se si punta solo al massimo risparmio, l'autocostruzione comprando i pezzi separatamente non convenga, a parte la soddisfazione di farselo da se, che ci sono frame tutto compreso attorno ai 100E (anche meno...). Ad esempio guarda su - Electronic digital products and spare parts accessories wholesale goodluckbuy.com
            sai se è un progetto buono quello del video? grazie

            Commenta

            Sto operando...
            X