annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne pensate di...IDEAFLY IFLY4?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che ne pensate di...IDEAFLY IFLY4?

    ho trovato questo multirotore sul sito hobby queen italia...dato il prezzo molto contenuto per un "RTF" sono curioso di avere piu' informazioni...

    visto che disponibile solo su "ordinazione" sapete altri siti dove le vendono magari anche con il supporto telecamera?

    il link di hobbyqueen:IDEAFLY IFLY-4 Quadcopter with Motor/ESC/Flight Controller (PNF)

  • #2
    Beh... 260 euro non mi sembra un prezzo contenuto.... Su goodluckbuy lo trovi alla metá di quel prezzo...

    Luciano
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Fonzy1990 Visualizza il messaggio
      ho trovato questo multirotore sul sito hobby queen italia...dato il prezzo molto contenuto per un "RTF" sono curioso di avere piu' informazioni...

      visto che disponibile solo su "ordinazione" sapete altri siti dove le vendono magari anche con il supporto telecamera?

      il link di hobbyqueen:IDEAFLY IFLY-4 Quadcopter with Motor/ESC/Flight Controller (PNF)

      su glb lo trovi in varie configurazioni

      IFLY - GoodLuckBuy.com

      la versione più completa comprensiva di camera mount costa uno sproposito

      io l'ho appena visto anche su HK a 204 dollari + spese con una unità IFLY

      IDEAFLY IFLY-4 Quadcopter with Motor/ESC/Flight Controller (PNF)

      ma è ancora in backorder forse perchè ne è ancora sprovvisto il magazzino
      potrebbe essere che sia disponibile a breve e magari anche con altri accessori a prezzi interessanti
      comunque non è un RTF ma un PNF cioè ci devi aggiungere batterie e radio

      ciao!

      Commenta


      • #4
        grazie a termicone per avermi fatto notare che su good luck costa molto meno...per ora con 249euro prendo quad e cameramount in carbonio e con spedizione in 3-5gg!

        grazie a skyenzo per avermi fatto notare l'errore..avevo visto che mancava la batteria e la radio ma ho sbagiato sigla...

        qulquno lo ha provato? si hanno delle notizie? per quel che ho visto è molto buono per fare riprese video(che è propio quello che voglio farci)...ne sapete di piu?

        Commenta


        • #5
          idea fly

          ciao Fonzy1990 io l'ho preso (il mio primo multirotore) da profano va molto bene, considerando che io non sono molto pratico ne nelle regolazioni ne nel pilotaggio, mi limito solo a fare su e giù a ridosso delle case per filmare le tegole, direi che anche con un filo di vento è stabile e pronto ai comandi, programmabile tramite pc con software annesso nella confezione e barometro per l'altitudine, inoltre abbastanza robusto negli atterrraggi pesanti !!!!

          un saluto a tutti Andrea.

          Commenta


          • #6
            Ciao ragazzi sono propenso ad acquistare questo multirotore.
            Da dove mi consigliate di acquistarlo? per ora l'ho trovato qui

            IDEAFLY IFLY-4 Quadcopter with Motor/ESC/Flight Controller (PNF)

            Commenta


            • #7
              Salve ragazzi, ho acquistato questo drone però non mi riesce tanto fare una cosa..
              seguendo il manuale attacco il drone tramite usb e tutto e me lo riconosce, però non ne vuole sapere nulla di essere telecomandato dalla radio! fa come gli pare! non capisco cosa possa essere!
              ho una hitec optic 6 e la ricevente è una hitec hfd-08ro
              lavoro sulla 40.665Mhz
              proprio non riesco a calibrare il telecomando perchè non mi prende i comandi!

              Commenta

              Sto operando...
              X