annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AXI 2826/12 o QC-3328 per esa?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AXI 2826/12 o QC-3328 per esa?

    Ciao a tutti. Sarei intenzionato a costruire un esa full carbon con motori AXI 2826/12 per sollevarw circa 6kg in ODV. Non trovando gli AXI 2826/12 con albero corto e cavi lunghi disponibili mi è stato consigliato da un noto rivenditore on-line questo motore: Motore QC-3328 QuadroPower
    Sostengono che siano ampiamente meglio degli AXI. Ora, non essendo molto convinto della cosa in quanto hanno, almeno sulla carta, le stesse caratteristiche degli MK3638 che attualmente uso e che voglio sostituire, vorrei sapere se qualcuno ha esperienza dei suddetti motori.
    Grazie a tutti.

  • #2
    Originariamente inviato da goldrake_77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sarei intenzionato a costruire un esa full carbon con motori AXI 2826/12 per sollevarw circa 6kg in ODV. Non trovando gli AXI 2826/12 con albero corto e cavi lunghi disponibili mi è stato consigliato da un noto rivenditore on-line questo motore: Motore QC-3328 QuadroPower
    Sostengono che siano ampiamente meglio degli AXI. Ora, non essendo molto convinto della cosa in quanto hanno, almeno sulla carta, le stesse caratteristiche degli MK3638 che attualmente uso e che voglio sostituire, vorrei sapere se qualcuno ha esperienza dei suddetti motori.
    Grazie a tutti.
    Ciao! Dai un'occhiata anche a questi....
    PULSO system -BLDC-Model motors-Model ESC-Electronic speed controller-2820

    Commenta


    • #3
      - HelyGo - X2820/12 990KV

      Commenta


      • #4
        Non penso siano più performanti degli MK3638, vorrei mettere eliche del 14" e questi non le portano. Dovrei sollevare 6kg in totale indifferenza perchè potrei arrivare anche a 8kg in base all'ottica montata. Se metto questi sono già in difetto come potenza.

        Commenta


        • #5
          - HelyGo - X2826/12 760KV

          Commenta


          • #6
            di questi ho letto bene, da scegliere il Kv in base al numero di celle, credo che li proverò.
            HL W48-22 570KV Outrunner Brushless Disk Type Motor for Quadcopter/Multi-rotor Aircraft | HL



            a 2Kg a motore sembrano adatti per un esa di 6Kg..

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da f-104 Visualizza il messaggio
              ha bisogno di 400W per motore a salire.... le comuni soluzioni da 250-300W non vanno bene...

              Commenta


              • #8
                perdonami la curiosità, ma come li alimenti 6 motori da circa 400-500W ognuno?
                http://www.aepwebmasters.it

                Commenta


                • #9
                  con 6 celle... e gli stessi ampere dei motori da 250-300W a 4 celle

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da simone76 Visualizza il messaggio
                    con 6 celle... e gli stessi ampere dei motori da 250-300W a 4 celle
                    sono d'accordo con te, però vedo che parecchi dei motori proposti non supportano pacchi a 6 celle. Ciò significa che i tempi di volo si ridurranno drasticamente a circa un paio di minuti usando una 4s...
                    http://www.aepwebmasters.it

                    Commenta


                    • #11
                      Difatti ho 12 pacchi da 5000 4s che non vorrei buttare via... Se non costretto. La mia domanda era però specifica ai due motori che ho indicato. Qualcuno ne ha esperienza?

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X