annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Centralina GU344

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi Centralina GU344

    Salve a tutti come tanti modellisti ho seguito un po la moda, essendo anche un’elicotterista rc ho voluto tentare questa nuova esperienza di volo acquistando un quadricottero della DJI nello specifico il 450 con i relativi motori da loro commercializzati e regolatori da 30 Amp, la centralina installata è la GAUI GU-344 Quad Flyer Gyro.
    Montato il tutto e seguito le brevissime informazioni fornite dalla GAUI in merito al settaggio della centralina, mi sono recato a fare dei voletti di prova. La stabilità mi ha lasciato un poco a desiderare, ma la cosa che mi ha deluso è:
    passando dalla configurazione di volo (n.b. regolarmente si accende il led rosso sulla centralina) tramite canale dedicato dalla radio Spektrum DX8, passando alla configurazione di volo Hovering ( anche qui come descritto nelle poche notizie fornite si accende il led verde) il mezzo diventa più instabile e contestualmente cabra.
    C’è qualcuno di voi che pazientemente sa darmi consigli dritte per migliorare la stabilità, o magari ha avuto problematiche simili.
    Grazie per la vostra disponibilità

  • #2
    Ciao allora ho avuto anche io per un po il Gaui e poi sono passato alla Naza.
    Attento che in alcuni modelli di centralina il led rosso si accende al contrario, cioe' rosso hover e verde acro e cio trae in inganno.
    Per quanto riguarda la stabilita' devi agire sulla vite del gain e girarla in senso antioriario di quanto basta per addolcirlo.
    Gianni

    Commenta


    • #3
      Problemi Centralina GU344

      Giova63 grazie per la tua partecipazione e dritta, seguirò con accortezza il tuo consigio con la speranza di non peggiorare la stabilità. Prima di agire sul trim farò un segno sulla centralina in modo di avere un riferimento di default.
      Possibile che nessun altro ha provato questa centralina, spero di ricevere molti altri consigli o esperienze avute.

      Commenta


      • #4
        Non per non aiutarti ma onestamente ho rimosso dalla testa problemi e soluzioni sulla Gaui...
        Dovresti spulciare qui: http://www.baronerosso.it/forum/mode...uad-flyer.html

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da GIOVA63 Visualizza il messaggio
          Ciao allora ho avuto anche io per un po il Gaui e poi sono passato alla Naza.
          Attento che in alcuni modelli di centralina il led rosso si accende al contrario, cioe' rosso hover e verde acro e cio trae in inganno.
          Per quanto riguarda la stabilita' devi agire sulla vite del gain e girarla in senso antioriario di quanto basta per addolcirlo.
          Gianni
          Confermo la mia fa cosi!
          Ma sinceramente non ho mai indagato sul perchè.

          Saluti
          Alex

          Commenta


          • #6
            Problemi Centralina GU344

            Salve a tutti, molte di queste centraline sono state vendute non è possibile che nessun altro sa darmi indicazioni in merito al mio problema.
            Spero che questa volta venga preso in considerazione la mia discussione, anticipatamente ringrazio.
            Franco

            Commenta

            Sto operando...
            X