annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi con il mio quadricottero autocostruito con centralina kk 2.1

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi con il mio quadricottero autocostruito con centralina kk 2.1

    praticamente sto cercando di far funzionare questo primo prototipo di quadricottero a X . monto il tutto ma poi non funziona ovvero la centralina a volte si accende (ma è incontrollabile) e a vlte (molte volte) non si accende nemmeno. sto provando con regolazioni varie ma niente di niente non riesco a farlo funzionare. spero che mi diate una mano grz mille

  • #2
    Originariamente inviato da carmine-9993 Visualizza il messaggio
    praticamente sto cercando di far funzionare questo primo prototipo di quadricottero a X . monto il tutto ma poi non funziona ovvero la centralina a volte si accende (ma è incontrollabile) e a vlte (molte volte) non si accende nemmeno. sto provando con regolazioni varie ma niente di niente non riesco a farlo funzionare. spero che mi diate una mano grz mille
    Volentieri.
    Lo stai costruendo "from the scratch" o altro. ?

    Commenta


    • #3
      Hai problemi con il sw o con l'hw?
      Posso rispondere in entrambi i casi.

      Commenta


      • #4
        Non è il posto giusto.
        Se vuoi contattami in privato.

        Commenta


        • #5
          si forse è meglio in privato però non so in che modo comunque questa è la mia email è carmine-9993@live.it grz grz grz

          Commenta


          • #6
            Comunque ho problemi con tutto, perché a volte la centralina si accende e molte volte non so il perché non si accende '-' provo a modificare i parametri sulla centralina ma poi a volte funzionano solo 2 motori a volte 3 e a volte solamente 1 non so proprio come fare. Aiutooooo

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da carmine-9993 Visualizza il messaggio
              Comunque ho problemi con tutto, perché a volte la centralina si accende e molte volte non so il perché non si accende '-' provo a modificare i parametri sulla centralina ma poi a volte funzionano solo 2 motori a volte 3 e a volte solamente 1 non so proprio come fare. Aiutooooo
              Difficile aiutarti se non ci dici che "centralina" stai usando, con che sw, che configurazione hai, ecc. ecc.

              Luciano
              TermicOne su youtube

              Commenta


              • #8
                Centralina di stabilizzazione per quadcopter tipo KK
                Questa è la centralina che monto.


                sabattini radiocomando 6ch 35mhz - Cerca con Google
                questo è il radiocomando.
                Poi ho 4 motori di 2200 kv e 4 regolatori 30 A.
                Dopo posteró altre foto anche per darmi qualche chiarimento sui collegamenti vari. Grz mille in anticipo a tutti

                Commenta


                • #9
                  questa è la ricevente che sto usando. non so se i collegamenti fatti sono esatti tra ricevente e centralina quindi cortesemente se qualcunoo sa come si fa me lo dica.grz
                  File allegati

                  Commenta


                  • #10
                    Lo schema dei collegamenti lo trovi qui sul sito dove hai acquistato la scheda:




                    Ti possono essere di aiuto anche queste istruzioni e fotografie dei collegamenti:

                    KK MultiCopter Worldwide Shop

                    KK flight-controller Quadcopter-X setup guide

                    Luciano
                    TermicOne su youtube

                    Commenta


                    • #11
                      allora vediamo se ho montato il tutto bene (lo spero)
                      allora la 1 uscita della ricevente va su AIL della kk, la 2 va su THR, la 3 su ELE e il 4 su RUDD.
                      ho messe queste altre foto perché non dato che grazzie al link che mi ha elencato TermicOne ho capito che si devono disabilitare tutte le eventuali mischele tra canali del rx e di impostare le "FINITURE" (non so cosa siano) a neutro e tutti i regolatori a punto finale (cioè le varie regolazioni sotto i vari stik???)
                      p.s. TermicOne grz per l aiuto ed è vero quello che hai risp in quell'altro pos sorry
                      File allegati

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da carmine-9993 Visualizza il messaggio
                        allora vediamo se ho montato il tutto bene (lo spero)
                        allora la 1 uscita della ricevente va su AIL della kk, la 2 va su THR, la 3 su ELE e il 4 su RUDD.
                        ....
                        non conosco la ricevente della Sabattini però se sul manuale dice che l'uscita 1 è aileron la 2 Throttle, ecc. allora va bene sicuramente...
                        TermicOne su youtube

                        Commenta


                        • #13
                          il problema è che il manuale non lo tengo perchè il radiocomando lo comprai usato, mi sono riferito a quello schema sopra elenkato, ho fatto prove varie e funziona. il problema è che è tutto sballato si deve per forza fare la regolazione agli esc? e si deve per forza fare tramite scheda programmazione?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da carmine-9993 Visualizza il messaggio
                            .... si deve per forza fare la regolazione agli esc? e si deve per forza fare tramite scheda programmazione?
                            si, si deve per forza fare la regolazione agli esc ed è meglio farlo tramite la scheda KK...è facilissimo...segui le istruzioni...
                            TermicOne su youtube

                            Commenta


                            • #15
                              ma non si fa tramite quella scheda con varie luci che costa attorno ai 10euro?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X